Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Partecipazioni e tavoli

Mariangela, il 2 Aprile 2020 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao quanto tempo prima avete ordinato le partecipazioni??e quanto prima avete sistemato i tavoli??

9 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 2 Aprile 2020 alle 18:16
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debby
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, noi ci sposiamo il 9 luglio. Le partecipazioni le abbiamo ordinate a febbraio ma non le abbiamo ancora potute ritirare e quindi neanche consegnare. I tavoli provvisoriamente li abbiamo già organizzati ma bisognerà avere conferma degli invitati prima di poter fare una sistemazione vera e propria.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni ordinate 8 mesi prima... avendole fatte noi eravamo impazienti di vederle.. e speravamo di poterle consegnare in anticipo a marzo cosi da avere le conferme il prima possibile per far stampare segnaposti e preparare il tableau.. comunque su Matrimonio.com ho gia fatto i tavoli da settembre quindi circa 11 mesi prima per avere idea di chi invitare e di come organizzarli😍🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂io mi sposo 15maggio 2021
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Ho avuto lo stesso tuo pensiero anche se (foooorse) mi sposo il 30 maggio..

    Ho fatto sedere FM e abbiamo deciso i tavoli come se venissero tutti... Io ho sistemato i miei amici e parenti e lui i suoi... Smiley xd giusto per tenerci un po' impegnati, peccato che in 30 minuti avevamo già finito!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le partecipazioni le ho ordinate a settembre-ottobre se non ricordo male per Giugno.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ordinato da poco le parte delle partecipazioni perchè dobbiamo assembrarle e stamparle noi (si sono largamente in anticipo) ci sposiamo aprile prossimo le consegneremo a dicembre

    i tavoli già mi viene l'ansia non ci voglio manco pensare

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ....sai visto che in questo periodo si sta a casa quasi quasi vorrei fare una sistemazione provvisoria ...cmq grazie
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo ordinato le partecipazioni a dicembre per il matrimonio a fine maggio, abbiamo iniziato a consegnarle ad inizio Febbraio appena ci sono state consegnate.

    Per i tavoli bisogna aspettare che tutti gli invitati diano la conferma della loro presenza e questo di solito avviene quasi un mese prima del matrimonio...

    Puoi iniziare a posizionarli in modo provvisorio ma fino a che non saprai esattamente chi ci sarà e chi no, non puoi avere la certezza Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione