Buongiorno a tutte della community!
Mi chiamo Elena e abito in provincia di Modena. Vi scrivo per condividere con voi la mia - brutta - esperienza sulle partecipazioni di nozze, della quale ho informato anche le amministratrici di Matrimonio.com.
Lo scorso ottobre io e il mio compagno abbiamo iniziato la ricerca di un professionista nella nostra zona per le partecipazioni di nozze e ci siamo imbattuti in Federica Bosi alias Flora Rubra.
Dopo averla contattata, in pochissimi giorni e con grande nostra felicità, abbiamo potuto incontrarla per parlare insieme del progetto che avevamo in mente.
L’unica cosa che ci aveva lasciato un po’ perplessi era l’assenza di una sede ufficiale, giustificata dal suo essere architetto come primo lavoro e dal diventare “Flora Rubra” solo come secondo lavoro. Dettaglio NON trascurabile visto come sono andate le cose...
Essendo anche io del mestriere ho convenuto insieme a Federica Flora Rubra di lasciarle un campione della busta e dei fogli che avevo a disposizione per realizzare le partecipazioni. E qui è sorto il problema... è da ottobre scorso che, nonostante io l’abbia cercata sul cellulare, via email e sulle pagine social a cui mi aveva gentilmente chiesto di iscrivermi, io e il mio compagno non riusciamo più a trovarla. E con questo non solo vuol dire niente preventivo ma soprattutto... niente più restituzione del materiale che le avevo lasciato.
Inutile dirvi che sono molto arrabbiata, Federica ha deliberatamente deciso di non restituirmi il mio materiale.
Voglio condividere la mia esperienza con voi perché secondo me da parte di una persona che si fa chimare “professionista” non è tollerabile un comportamento simile.
Forse colpa della convizione del “questo è il mio secondo lavoro”?
Flora Rubra: passare dal top al flop è un attimo.
Fotografi garanzie ANFM