Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

Partecipazioni fai da te

Mary, il 27 Settembre 2023 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Sera a tuttiiiiii... avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni... Allora, per la grafica ho provveduto io ed ho utilizzato Canva. I formati disponibili per le partecipazioni sono 14x14 e 14,8x10,5. Ho utilizzato il primo formato (14x14) per scrivere i nostri nomi, la data...

Sera a tuttiiiiii... avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni... Allora, per la grafica ho provveduto io ed ho utilizzato Canva. I formati disponibili per le partecipazioni sono 14x14 e 14,8x10,5. Ho utilizzato il primo formato (14x14) per scrivere i nostri nomi, la data ed il riferimento della chiesa, mentre l'altro formato (14,8x10,5) per i riferimenti della location. Avevo pensato di mettere entrambi i biglietti in una busta semplice 15x15. La mia domanda ora è (sperando di farmi capire ahahahahaahah):

Secondo voi, meglio fare fronte retro per cui partecipazione unica 14x14 o lasciare così come ho fatto?

Diciamo che a me l'idea del fronte retro non mi fa impazzire... però ho paura che mettendoli in una busta semplice senza "tasche" possa perdersi... che ne dite?

40 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dici? anche se sono dimensioni diverse?

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti "legarli" insieme con un cordino di spago facendo poi il fiocco davanti. In questo modo resteranno insieme nella busta e all'estrazione ma saranno due fogli separati

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio... sicuramente opterò per il doppio

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che si, sicuramente mi costerebbe di più, anche se fortunatamente ho trovato una tipografia che mi fa un prezzo onesto... il fronte retro proprio non mi convince... il doppio lo trovo più elegante, ma ho paura che "si perda" nella busta

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto quello che penso anch'io... in un certo senso è più ordinato ed elegante... Il pallino mi veniva per la busta, classica, che all'interno conterrebbe i due foglietti..

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fa impazzire nemmeno a me il fronte retro... Io farei il doppio Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io trovo che il doppio foglietto diciamo risulta più ordinato (anche se non ha tasche non importa)... però è anche vero che ti costerebbe di più 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facendo fronte retro andresti a risparmiare sicuramente, mentre con il doppio risulterebbe più elegante!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione