Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2024 Lecce

Partecipazioni fai da te

Giulia, il 9 Novembre 2023 alle 01:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutt*, sto programmando le mie partecipazioni. Le sto facendo con Canva e poi pensavo di stamparle su cartoncino a casa. Ancora non mi è chiaro il formato perché non so bene come chiuderle, se con la classica busta, oppure farle quadrate e chiuderle con dei simili fogli di riso semitrasparenti (ho visto foto qua e Là) oppure quei simili pizzi e chiuderle con cordina e cera lacca.. Potete postare alcune foto di chi le ha fatte? Sono in alto mare e non ho idee 😆 grazie e una buona giornata...


6 Risposte

Ultime attività da L.., il 9 Novembre 2023 alle 10:46
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni fai da te 1
    Noi busta con ceralacca
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni fai da te 2

    Partecipazioni fai da te 3
    Le mie sono queste, con busta coordinata... le ho create fai-da-te su Vistaprint e poi mandate in stampa in copisteria però 🌊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il classico formato A4 e poi le abbiamo piegate in tre per metterle nelle buste

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle mie foto trovi le mie, fatte su canva e chiuse con la cera lacca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi le stiamo facendo per conto nostro su Canva, pensavamo di stamparle in formato A6 (tranne il biglietto per la lista viaggio che faremo in formato biglietto da visita), poi pensavamo di comprare su Etsy il sigillo in ceralacca personalizzato con le nostre iniziali e di mettere il tutto in una busta Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento ho ancora stampato... però ho usato formato 14x14 per le partecipazioni ed ho comprato su amazon le buste 14,5x14,5... in più si etsy ho preso in offerta gli adesivi di ceralacca

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione