Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Settembre 2024 Imperia

Partecipazioni fai da te

Elisa, il 27 Novembre 2023 alle 16:14 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao a tutte sposine ☺️ qualcuna ha utilizzato Etsy per fare la partecipazioni? Avete delle recensioni per quasta app?

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Novembre 2023 alle 09:31
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai usato Etsy, non so perché ma non mi fido...
    Non le partecipanti e gli inviti li abbiamo preparati su Canva e dobbiamo solo decidere come farli stampare, se online o da una tipografia della zona.
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! E' un app molto valida, dove trovi vari fornitori italiani e non. Io ho ordinato da Etsy sia da un fornitore italiano per le stelline scintillanti personalizzate, e sia da un fornitore non italiano per il cake topper. Per quanto riguarda la fornitrice italiana ci siamo sentite per la scelta della grafica, con quello straniero ho usato le impostazioni predefinite per la personalizzazione. In entrambi i casi comunque mi sono trovata stra bene!!

    Guarda le recensioni e valuta quello che è per te il fornitore migliore Smiley smile

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato per il topper, per le grafiche dei menu/segnatavoli/cartello di benvenuto e tableau, per i segnaposto in legno coi nomi e non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Firenze
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,
    Io ho utilizzato Etsy per i biglietti di ringraziamento e accessori per i tavoli etc. La piattaforma é fantastica perché puoi trovare tantissime cose da personalizzare. L' unico consiglio controlla sempre che il prodotto sia inviato da un paese EU altrimenti ci sono degli extra da pagare durante la consegna. 😀
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte fai da te ma non con etsy, abbiamo fatto direttamente noi. Comunque ho dato uno sguardo e sembrano davvero molto personalizzabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione