Noi le abbiamo prese su As Creations, pagate pochissimo perché c'era una promo ed erano come le volevamo, ovviamente cartacee, le digitali proprio non ci piacciono.
Visualizza messaggio citato
E si ci sta cosi, però tipo noi abbiamo persone che stanno via di casa mesi, tipo adesso una nostra parente è via un anno per lavoro e spesso sono viaggi che giustamente non programmano, quindi volevano evitare di invitarla e poi rischiare che non legga la partecipazione in tempo o che possa prendere impegni per quel giorno
Boh io ho sempre preferito quelle cartacee. Noi per non rischiare di darle troppo tardi, abbiamo deciso che le consegneremo dai 6 mesi prima, approfittando della vacanze natalizie dove magari vediamo quei parenti che vediamo pochissime volte l'anno
Visualizza messaggio citato
Ottimo dai noi abbiamo optato per quelle digitali perché anche se abitano vicino i nostri invitati lavorano sempre fuori casa e abbiamo paura non ricevano in tempo la partecipazione
Noi le faremo cartacee e ci siamo rivolte a un'illustratrice per farle. Canva è utile per alcune cose, ma per questo l'ho proprio scartato nonostante io lavori nel settore e sappia usarlo bene. È un evento troppo importante per avere le partecipazioni fatte con un modello
Noi faremo Save the Date digitali e partecipazioni cartacee. Tuttavia, poichè abbiamo alcune persone molto lontane, per loro manderemo anche le partecipazioni digitali.
Ho utilizzato Canva per creare tutta la parte grafica, e creato alcune immagini con ChatGPT.
Io le ho create con Canva e le faremo stampare... manca solo l'orario della messa. Digitali non mi piacciono proprio, manderemo solo il link per il wedding site