Buongiorno ragazze mi sposo a settembre 2026 e ho creato le partecipazioni e i cartoncini per i tavolini e quindi il tableau su canva. Vi piacciono? Appena abbiamo l'orario per la cerimonia stampo le partecipazioni e inizio ad assemblarle,mentre i tavolini li farò più avanti perché non abbiamo ancora deciso la disposizione degli invitati. Vi piacciono? Sono a tema costellazioni,pianeti ma volevo un tono chiaro e non blu notte.
Le trovo davvero molto belle! Per pignoleria, cambierei solo il font dei nomi Andrea ed Anna perché non mi attira moltissimo. Ma sono anche gusti personali ☺️
Visualizza messaggio citato
Alla fine ho cambiato di nuovo mi sembrava troppo carica ma questa secondo me è perfetta. Infatti le ho già stampate così posso piano piano iniziare a preparare le bustine,la ceralacca e la nebbiolina secca con nastro
Ho capito. Alla fine le ho cambiate ancora queste mo sembravano troppo ricche però stile ecc è più o meno lo stesso come font e colore. Però anche io voglio stamparle il prima possibile così da assemblarle e averle pronte. Una cosa fatta poi è fatto e non ci si pensa più.
No il nostro tema sono i viaggi, ma la partecipazione (come impaginazione, carattere ecc) somiglia molto alla vostra!
Anche noi stiamo aspettando l'orario della messa, avremo il corso a gennaio ma chiaramente dovremo farle stampare prima, anche perché dobbiamo assemblarle
Davvero anche tu questo tema? A me piace molto questa modifica appena avrò i dati ufficiali di orario messa ecc le stampo così poi inizio a farle,una cosa in meno da fare. 😊
Visualizza messaggio citato Alla fine ho deciso di modificare sia il colore con le nuvolette facendole più scure e aggiungendo più stelline così che poi si possa collegare benissimo ai nomi dei tavoli che è di costellazioni. A me piace molto a voi? Preferite questa versione?
Noi come invito abbiamo scelto una scatolina bianca in carta perlata che conteneva, oltre all'invito (su cui abbiamo fatto stampare qualche stellina) un sacchettino con 5 confetti bianchi, come anticipo. La scatolina era decorata con un nastrino oro ed uno blu
Certo anche perché poi la partecipazione va data prima quindi non è che deve poi essere proprio identica ai nomi dei tavoli. Più che altro abbiamo scelto l'azzurro come colore quindi come tema da collegarci ci è subito venuto in mente il cielo, i sogni e le stelle però ecco cercando di evitare il blu scuro. Però a questo punto non capisco se può starci il tema oppure no
Secondo me sì, ci sta! Poi l'importante è che piaccia a voi! Noi ci abbiamo messo molto a scegliere i minimi dettagli, abbiamo scelto le costellazioni presenti la notte del nostro primo bacio per i nomi dei tavoli, abbiamo scelto con cura i disegni e le tonalità di oro e di blu ecc.. e poi pochi invitati hanno capito il senso del tutto!😅😂 Però per noi l'importante è che tutti si sono divertiti e i piccoli dettagli li abbiamo tenuti per noi, perché per noi erano importanti 🥰
Mi piaceva senza però fare i classici inviti blu scuro perché preferisco l'azzurro colori più chiari,ma non so se a questo punto può starci bene come collegamento x i tavolini del tableau
Anche a me. Sicuramente scurirò la parte della scritta x fare si che sia più visibile però non so cosa accostarci come tema x i tavoli. A me piaceva qualcosa come le costellazioni visto che sulle partecipazioni ci sono le stelline oppure qualcosa più romantico ma comunque non blu scuro perché come colore principale ci sarà l azzurro più o meno scuro ma non blu notte
Si in realtà è tema cielo ma non sapevo bene come chiamare i tavoli quindi li ho associato a stelle,pianeti. Dici che ci sta male? Non mi andava di fare le classiche che girano blu sui temi dell'oroscopo
Sembra strano che una stampante a laser non prenda cartoncini! La mia li ha presi tranquillamente! È una Epson Workforce WF-2910DWF
Mi sai dare qualche info? Io ho una stampante laser però in bianco e nero quindi ovviamente non potrei farle colorare. Inoltre non prende i cartoncini. Tu come hai fatto? Perché nel caso potrei valutare di prendere una stampante a colori
Si a me piaceva molto l'azzurro chiaro però se poi effettivamente viene troppo difficoltoso nel leggerlo meglio scurirlo un po'. Tu dove l hai stampato?
Si anch'io inizialmente avevo fatto le scritte verde salvia, poi stampando la prova ho visto che erano molto difficili da leggere, quindi ho fatto in verde bosco. Fai una prova e vedi come va