- Matrimonio
- Community
Doria
Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2025
Adoro organizzare eventi e il mio matrimonio è l'evento più emozionante che non vedo l'ora di organizzare!
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Tema: viaggi Colori: crema, verde scuro, dettagli neri e marroni Stile: molto rilassato, tanta festa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ci sposiamo a giugno 2026, non abbiamo ancora pensato alle partecipazioni 😅 ma leggo di tante spose che si sposano anche dopo di noi e già hanno inviato tutto. Siamo in ritardo? 😂
Buongiorno ragazze mi sposo a settembre 2026 e ho creato le partecipazioni e i cartoncini per i tavolini e quindi il tableau su canva. Vi piacciono? Appena abbiamo l'orario per la cerimonia stampo le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
54 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
54 giorni faUltima domanda! Cocktail personalizzati per gli invitati: cosa ne pensi? Top o flop?🍸 Diccelo nei commenti! ***
I miei video più recenti
Amici
Doria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM