Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova

Partecipazioni fai da te

Beatrice, il 27 Febbraio 2017 alle 20:40 Pubblicato in Fai da te 0 22
Ciao a tutte! Ho scelto queste partecipazioni per il mio matrimonio, ma ho bisogno di consigli e informazioni sul materiale e modalità d'esecuzione. C'è qualche sposina che ha scelto questo stile? Grazie 😘

Partecipazioni fai da te - 1

22 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 4 Novembre 2017 alle 17:07
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pocketfold cerca su PDA cards & craft su internet , sito inglese, ma meno caro in assoluto.. più acquisti meno spendi!
    • Rispondi
  • Martina
    Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai già realizzato le partecipazioni?


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime sono quelle che anche io vorrei fare per un matrimonio shabby chicSmiley love
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, le ho già fatte e spedite🤗 Un lavoro lungo mesi, ma davvero gratificante. Sono originali e piacciono a tutti per la loro semplicità, ma anche eleganza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!!😍 Ma le farai tu??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò simili

    Partecipazioni fai da te - 1
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice e benvenuta in Community Smiley smile!

    Ti passo i topic delle sposine che hanno parlato di questo tema, potrai confrontarti con loro e vedere le loro creazioni!

    Se vuoi puoi anche contattare i fornitori della tua zona per richiedere informazioni riguardo i materiali per creare le partecipazioni e un preventivo gratuito, ti lascio il link:

    Partecipazioni nozze Padova

    Hai gà scelto le bomboniere?

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi l'avevo capito ke era una foto da internet 😄
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le devo ancora creare, queste sono un esempio preso online!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, come ogni altra cosa. Sono gusti😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000, sei stata davvero super! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpaticamente ma viste e riviste
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C era una mia amica che all epoca voleva farle simili a questo ed il problema reale sono i materiali,... sò che la carta craft c'era su amazon.

    Il pizzo l'avevo cercato io e l avevo trovato uguale a come voleva lei...(simile a qst) e costava intorno ai 6/7€ 5 metri su ebay... l'avevo trovato anche su aliexpress in una super offerta ma lo vendevano in pezzi da 1mt (veniva 1.20€).

    qst era il link dei fogli a4 di carta craft che avevo salvato

    https://www.amazon.it/dp/B00K2VZKAW/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3ICW4XRE9KUS4&coliid=I2HGFV620VFHUY

    ma ti lascio anche la ricerca generale perchè ce ne sono anche a meno (nn li ho aperti tutti quindi nn ho visto se ci sono spese di spedizione eccessive o k):

    https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=carta+craft

    il pizzo era qst (ed era qll k voleva lei) ma ce ne sono di tnt tipi,.. quindi fai una ricerca e cerca di spendere il meno possibile... perchè la verità è che gli inviti, alla lunga, vanno cestinati:

    -https://it.aliexpress.com/item/12-5cm-cotton-knitting-based-on-organza-Headwear-Materials-Lace-Trims-1-yard-lot-050025004-3/32464219552.html?shortkey=vuAV3eMV&addresstype=600

    -https://it.aliexpress.com/item/5-Yard-10cm-White-Cotton-Lace-Embroidery-Three-Sunflowers-Mesh-Guipure-Lace-Fabric-Flowers-Sewing-Lace/1692782412.html?shortkey=mQRnUBRN&addresstype=600

    -https://it.aliexpress.com/item/Free-Shipping-for-1M-For-Style-White-Beautiful-Lace-Ribbon-Wedding-Ceremoney-Decor/1556066044.html?shortkey=jUfEnEb6&addresstype=600

    -http://www.ebay.it/itm/161792853787?_trksid=p2060353.m1438.l2649&var=460767158891&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

    Quindi il succo è...cerca cerca cerca su google...e soprattutto prenditi per tempo.

    Se fossi in te mi segnerei i prezzi ed andrei in un negozio per l'ufficio per vedere se riesco a trovare offerte migliori.

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia location cè la possibilità di pernottare e i miei invitati avranno lo sconto del 50%. Quindi ho ftt un bigliettino x informarli nel caso qualcuno volesse farlo. Quindi ho scritto ..."Gli invitati che vorranno pernottare nella stessa struttura godranno di un prezzo agevolato del 50%.Previa prenotazione al numero bla bla identificandosi come invitato del matrimonio."
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad dimenticavo che anche io le ho chiuse con il nastro di pizzo e un cordoncino chiuso con un cuore di legno ...
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte molto simili ... Con carta Kraft che si chiide a finestra , stampata Shu carta bianca ÷ poi un biglietto a parte con l invito al ricevimento e alle con solo l invito al mojto party e taglio della torta della sera ...
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere cosa c'è scritto nel cartellino Con la dicitura PERNOTTAMENTO? Anche io ho ospiti che vengono da fuori e vorremmo offrire noi il pernottamento però non so se sia il caso di specificare nella partecipazione.. Smiley shame
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io f a i da te...io ho fatto unapergamena con la yutq....tu cosa vuoi sapere??
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sn simili. Cs vuoi sapere di preciso?

    Partecipazioni fai da te - 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..Io ho scelto questo tema..😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vd su YouTube !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione