Ciao io le ho fatte interamente da me. ร stata dura ma poi che soddisfazione. Ci tengo molto a precisare che รจ tutto e dico tutto fatto a mano. Dalla grafica, al taglio dei cartoncini, al fiore in rilievo. i nastrini li ho realizzati uno a una da un tessuto di seta, e le buste sono state fatte interamente da me partendo da del cartoncino! Per fine ho chiuso tutto con un bel sigillo in ceralacca.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Grazie mille ๐ฅฐ๐ฅฐ La grafica lโho fatta con Illustrator (ma puoi benissimo usare altri programmi o canva) e poi le ho portate a stampare alla grafica a far stampare. Le buste le ho prese su etsy e il kit per la ceralacca su Amazon
Ciao! Io la grafica lโho fatta con Illustrator poi le ho portate a stampare alla grafica per avere una qualitร di stampa migliore. Ho fatto prima delle prove a casa e comunque i colori venivano bene
Stupenda! Posso chiederti come le hai fatte o dive hai preso il set con anche la ceralacca? Sto guardando online ma non trovo nulla di bello...
Anche io le farรฒ da me, ho un idea ben chiara in mente, e ho buttato giรน su "canva" una bozza. Ma รจ presto, quando sarร il momento di iniziare vi terrรฒ aggiornate, per adesso mi diverto a vedere qua e lร i vostri "fai da te".... mi piacciono molto e mi danno molta ispirazione! Grazie a tutte le spose che condividono le loro creazioni!
Purtroppo non sono a casa e non ho con me una foto, ma sono stata davvero felice! ๐ ร un lavoro un po' lungo, ma davvero la soddisfazione รจ grande ๐ tu hai idee?
Ciao Caterina, io anche le ho fatte con il fai da te! Le ho create sul sito Canva, poi le ho fatte stampare in copisteria, tagliate e incollate sui cartoncini grazie al preziosissimo aiuto delle mie amiche ๐ una bella soddisfazione!!