Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2022 Modena

Partecipazioni fai da te

Francesca, il 26 Ottobre 2021 alle 11:30 Pubblicato in Fai da te 0 4
Buongiorno, dopo tanta indecisione ho pensato di provare a realizzare le nostre partecipazioni ma non so bene dove potrei acquistare la carta, anche perché la vorrei stampare a casa se è possibile. Qualcuna di voi ha fatto le proprie partecipazioni? Dove ha preso il materiale (carta e nastri)?
Grazie mille!!😊

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Ottobre 2021 alle 16:29
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io le sto facendo da me, sto creando la grafica su Canvas e credo le stamperò con VistaPrint! entrambi siti scoperti grazie al forum. Sono indecisa sulla grammatura della carta, avete consigli? io farò un cartoncino singolo quadrato con grafica abbastanza minimal, perciò lo volevo abbastanza rigido..su vistaprint consigliano un 300gr secondo voi è troppo?

• Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho usato Favini per la carta degli inviti e partecipazioni! È 220gr e la stampante (inkjet) non ha dato problemi 😊😊😊

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io le ho fatte da me e ho usato una carta avorio della Favini, esistono diversi tipi di questa marca e vengono benissimo anche con la comune stampante di casa, e poi si trovano facilmente anche su internet ☺️ I nastri di raso li ho presi ad un rivenditore di bomboniere però in realtà non li ho usati per le partecipazioni perché le ho chiuse con la ceralacca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione