Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2023 Nuoro

Partecipazioni fai da te

Claudia, il 8 Novembre 2021 alle 22:04 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni "fai da te"? Se si come vi siete mosse, cioè dove avete preso le buste, il cartoncino e come avete fatto per stamparle?

5 Risposte

Ultime attività da Tahira, il 10 Novembre 2021 alle 10:08
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono arrivata talmente lunga che mi ha fatto qualcosa la mia testimone e ho inviato su whatapp ahahaha ma siamo cosi pochi e solo i parenti stretticome genitori fratelli e testimoni che va bene cosi..Smiley smile cmq ci sono un sacco di belle confezioni solo da stampare... anche su amazon, l'importante poi che ti affidi ad un buon grafico.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato tutto in una copisteria ben fornita ma di base dipende molto dallo stile che vuoi dare alla partecipazione:
    Sui siti Cinesi puoi trovare le buste laser tag ad un buon prezzo; e nei negozi cinesi eventuali nastrini..
    Per qualcosa di piu particolare come un nastro in rafia puoi vedere in merceria, su Amazon o etsy. Su quest ultimo sito ci sono anche stampini in ceralacca adesiva o carte un po' più particolari.La stampa meglio farla in tipografia se a colori, in bianco e nero va bene anche la stampante di casa se riesci a stampare i cartoncini da 150g in su.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto tutto con photoshop e stampate con la stampante Partecipazioni fai da te 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2023 Nuoro
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo acquistato il materiale su etsy, abbiamo trovato online una grafica che ci piaceva e consegnato tutto in tipografia. Loro l'hanno sistemata e poi stampata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione