Ciao ragazze, Voi avete ordinato le partecipazioni o le avete fatte a mano come noi? Noi le abbiamo scritte a mano e stampate su fogli tipo segnalibro, ci piacciono??
Le partecipazioni le ho fatte a mano ma non in calligrafia. Ho usato programmi di grafica per realizzarle come volevo io e poi le ho fatte solo stampare. Mentre i bigliettini delle bomboniere, quelli si, scritti e realizzati a mano, solo con l’aiuto di un paio di timbri a forma di cuore 🥰
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Beh anche farle diverse e personalizzate sarebbe molto simpatico ☺ abbiamo comprato dei cartoncini A4 standard e ritagliati in modo da formare il segnalibro. Poi per chiuderli abbiamo fatto il nastro di carta che vedi e ci abbiamo scritto i nomi sopra. È stato bello perché ci siamo messi a tavolino e li abbiamo creati insieme io e il mio fm 🤗😍
Idea fantastica!! vorrei anche io scriverle a mano. Amo scrivere e mi piace tantissimo scrivere lettere, biglietti ecc. Mi puoi solo dire come hai fatto a stamparle nel formato di segnalibro? O meglio hai comprato proprio dei cartoncini a segnalibro e poi hai scritto sopra? Mi piace un sacco l'idea del segnalibro vorrei magari scriverle tutte io così rimangono diverse (tanto avremo pochi invitati ahahhah) poi le hai consegnate in buste o con attorno un nastro come hai messo nella foto?
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, in realtà ne ho scritta 1 sola e poi ho fatto le copie. Le ho fatte stampare dalla cartolibreria, perché essendo su cartoncino serviva una stampante abb seria e non quella da casa ☺
Davvero? Allora proverò anche io! Grazie per il suggerimento 😉
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che io non ho una calligrafia super, ma con la stilografica viene in tutt'altro modo! La stessa parola scritta con biro e stilografica ha 2 effetti completamente diversi 😅 Prova se hai voglia 😁
Davvero molto belle e curate! Mi piacciono molto❤️ Noi le abbiamo realizzate su Etsy tramite una ragazza che ce le ha personalizzate e fatte esattame come volevamo noi.
Ciao.. noi le abbiamo progettate con una graphic designer.. abbiamo scelto con lei tipologia della carta, caratteri e colori.. poi lei ci ha mandato il progetto e una volta confermato si è occupata della stampa.. poi a casa le ho composte io..
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo pensato la stessa cosa ... e poi così è più personalizzato 🤗