COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo

Partecipazioni laser cut?

Alessia, il 22 Marzo 2020 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Come state?
Vista la situazione di emergenza sanitaria in corso io e FM abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all鈥檃nno prossimo e di cambiare anche location.
Di conseguenza vorrei rifare le partecipazioni e ci piacciono molto quelle laser cut.. qualcuna di voi le ha ordinate da internet? Volevo iniziare a dare un occhiata Grazie 馃槉

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Iole, il 14 Aprile 2020 alle 16:15
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime perfetto 馃槉
    • Rispondi
  • A
    Alessia
    • Segnala
    Belle!! Comunque ho risolto, le ho ordinate da Amazon! 鈾ワ笍Partecipazioni laser cut? 1

• Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole
    • Segnala
    Ciao alessia, io l ho ordinate tramite low cost su fb per貌 le mie sono di Plexiglass e fuori la busta con la chiusura a ceralacca Partecipazioni laser cut? 2

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia Online
    • Segnala

Ciao Alessia,

hai gi脿 guardato tra le vetrine dei fornitori della tua zona?馃憞馃徎

Partecipazioni nozze Bergamo

in ogni profilo trovi diverse foto dei loro prodotti (cos矛 puoi vedere chi fa le laser cut) e nella descrizione tutti i servizi che offrono. Puoi inviare gratuitamente tutte le richieste di informazioni e preventivo che vuoi. 馃槈

Ti lascio anche i topic della Community che ne parlano馃憠 Idee e consigli su inviti laser cut

Che location hai scelto?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala
    Purtroppo non mi carica la foto
    • Rispondi
  • A
    Alessia
    • Segnala
    Grazie mille! Ho ordinato anche io un campione vediamo se arriva .. nel caso so quello che ho speso! Partecipazioni laser cut? 3

• Rispondi
  • A
    Alessia
    • Segnala
    Quali hai preso? Se posso permettermi 馃槉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala
    Yes io da wish mi devono arrivare a breve
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Quanto sono belle馃槏 Puoi chiedere dei preventivi qui su matrimonio.com! Io avevo chiesto anche a GioiaCarta. Loro ti indicano i punti vendita vicini casa馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala
    Ciao cara noi le abbiamo acquistate su etsy, abbiamo pensato noi alla grafica e le faremo stampare in tipografia non appena sar脿 possibile

Partecipazioni laser cut? 4
    Partecipazioni laser cut? 5

Questo 猫 il prototipo che avevo acquistato su Amazon a 1鈧 , poi il rivenditore mi ha rimandato alla loro pagina etsy per acquistare il quantitativo di cui avevo bisogno 馃槉 magari trovi anche chi te ne manda un campione gratuitamente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti