Ciao a tutte. Finalmente comincio a confezionare le mie partecipazioni ragazze! Sono emozionatissima... È un fai da te a metà in quanto la stampa è stata fatta da growing paper ed ora le confezioniamo. Mi piacciono da mattiii
Comunque ragazze vi volevo dire che se dovete ordinare da loro contattateli in precedenza e fatevi fare il preventivo. Io così ho risparmiato 40 € rispetto a cio che mi diceva il sito.
Inoltre mi hanno regalato 10 partecipazioni in più, 8 biglietti IBAN in più e 5 buste kraft!!!!!!!!!!!!!!!
No sinceramente avevo timore di come potesse venire la stampa a casa. Per non parlare del fatto che avrei dovuto tagliare anche quel foglio, mi sarebbero presi gli scompensi. Ho direttamente inviato la grafica a loro. Una qualità così alta su una carta tanto particolare non me la potevo nemmeno sognare. Sono stracontenta Comq per 40 partecipazioni ho pagato 90€ se non avessi fatto stampare i bigliettini IBAN erano 65 € secondo me più che onesto.
Si, se le inserisci direttamente è meglio quella da 250. E' davvero bellissima inoltre Forse se ti sposi ad aprile ti devi sbrigare però... secondo me inizieranno ad avere un sacco da fare ora
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Ma la grafica l’hai fatta e l’hai spedita al sito oppure da loro hai comprato solo i fogli e poi hai stampato le partecipazioni da te?
Sposa Curiosa
Aprile 2020
Napoli
Ivana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo! Grazie mille 😊 io credo che sceglierò la carta da 250 gr perché le inserisco poi direttamente in busta. Ero preoccupata sui tempi ma mi rincuori!
Allora ho scelto 70gr perché poi le volevo confezionare con vedi in foto. Se non vuoi aggiungere altro ti conviene quella da 250. Qualità di stampa davvero alta. Arrivate esattamente dopo 13 giorni dall'ordine (e prima di procedere hanno fatto una stampa di prova, inviando la foto)
La grafica fatta su Canva, le sto confezionando con un cartoncino da 280g kraft, nastrino da 0.6 cipria. Sto incollando solo la parte superiore della partecipazione e del biglietto iban,.sul cartoncino
Entrambi 😊 Ho visto anche io il sito che hai citato ma lì hanno dei modelli già fatto che non mi fanno impazzire, mentre il tuo è più bello!
Sisì sono piantabili. Ho messo non ti scordar di me nella partecipazione e fiori di campo nel biglietto iban
Sposa Curiosa
Aprile 2020
Napoli
Ivana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto carine! Anche io ho deciso per la carta piantabile di growing paper... Ne approfitto per farti qualche domanda 😊 quale carta hai scelto? 70 o 250 grammi? Com'è la qualità della stampa? E dopo quanto tempo ti sono arrivate dal momento dell'ordine? Grazie!
Sposa Saggia
Dicembre 2021
Bergamo
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io le vorrei fare così! Mi spiegheresti come hai fatto se ti va? 😍