Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso

Partecipazioni mai consegnate

Lea, il 27 Gennaio 2021 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno ragazze! È la prima volta che scrivo perché vorrei un confronto con voi! Sono una ex sposa 2020, rimandato per ora ad agosto 2021! L’anno scorso ci sono arrivate le partecipazioni in plexiglass, ma non le abbiamo mai consegnate! E ora ho questo cartone qui, pieno, e non so cosa fare😓 il fornitore ci ha detto che non sono salvabili in alcun modo e mi dispiace tantissimo per questo! Rifarle da capo ci costerebbe molto e volevo evitare una tale spesa! Ma ora non so se pensare di rifarle cartacee per quest’anno (visto che non le ho mai consegnate) o in digitale...cosa ne pensate? Consigli? Grazie! Un abbraccio a tutte🤞🏻

22 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 27 Gennaio 2021 alle 18:32
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore vi ha detto che non sono salvabili? 😳. Bha 🤦‍♀️, Non costano poco e hai già, quindi se nessun'altra cosa é cambiata a parte la data prendi i stick stampi sopra la nuova data e attacca sulla data delle partecipazioni ed é fatta, qual'è il problema 🤔?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei un bigliettino con la nuova data e se non ti convince allora falle digitali. Tanto poi vengono buttate ed è uno spreco di soldi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho dovuto ristamparle tutte perché causa covid abbiamo dovuto cambiare chiesa (la prima scelta era troppo piccola) però non è stata una grande perdita nel senso che le avevo stampate io in casa, nel tuo caso io consegnerei comunque le tue partecipazioni in plexiglass e aggiungerei un bigliettino con i cambiamenti previsti! Almeno non butti tutto
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di inviarle e mettere all'interno un bigliettino con la nuova data o un bollino come a chiudere la busta in cui sono contenute le partecuapzioni.Un bigliettino costerà meno che rifare l'intera partecipazione e in più quelle fatte non le dovrai buttare😊
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla vecchia partecipazioni stiamo attaccando un cartoncino con la nuova data... rifarle da capo costerebbe un botto alla fine chiunque capirebbe la situazione pazienza
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti semplicemente attaccare un adesivo bianco stampato con la nuova data per coprire la vecchia visto che avete speso molto per le partecipazioni. Non sarà bellissimo ma penso che tutti capiranno vista la situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti darle con un cartoncino aggiuntivo, alcuni stanno facendo dei video in cui fanno vedere le vecchie e inseriscono le nuove info. Un'opzione è rifarle a basso costo o solo un pdf digitale da mandare, in modello anteprima.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di usare quelle e aggiungere un cartoncino con dei richiami alla tua partecipazione (fiori o ghirigori non so come le hai fatte) con la nuova data... è un peccato buttarle
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sarà sicuramente qualcosa di diverso🤣 come tutto in questo periodo direi! Grazie mille e buona fortuna anche a voi🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Du nulla figurati❤
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Anche perché in questo momento nulla è “normale”! Grazie tantissimo...in qualche modo ce la faremo☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lea mi dispiace tanto per la tua situazione, purtroppo l'anno scorso non sapevi, noi le abbiamo ordinate senza data ne ora in modo tale da utilizzarle quando possiamo 🤦🏼‍♀️ è giusta l'idea che ti hanno già consigliato di allegare un piccolo biglietto simpatico con la rettifica della data, io diciamo in generale sono più pragmatica e pur di non sprecare altri soldi ne buttare le partecipazioni stampate metterei un bella linea e sotto la nuova data.... Sicuramente non bello da vedere ma pratico e fattibile all'ultimo momento alla fine questa situazioni ci ha insegnato anche ad essere last minute 😁 poi anche se è brutto da pensare a parte le persone più intime le partecipazioni solitamente non fanno una bella fine.... 🤣 A parte gli scherzi qualsasi modo sceglierai sicuramente distinguera la tua partecipazione da quelle ricevute negli anni precedenti quindi non puoi sbagliare in nessun modo tanta buona fortuna ☘️☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco....e assolutamente non devi buttare nulla....i tuoi invitati capiranno e saranno felici nel vedere che ,nonostante tutto , non vi siete abbattuti e credete più di prima nel vostro sogno. Non sarà la normalità ma ormai chi stabilisce cos'e normale? Abbiamo imparato ad adattarci a mille situazioni e la cosa importante è che non molliamo ..siamo tenaci noi spose❤❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non intendo un figlio messo li a caso... ma un biglietto in stile invito (se il plexiglass ha delle decorazioni, proverei a richiamarle su questo biglietto), in cui si indica la nuova data

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cinzia! Si, mi dispiacerebbe troppo buttare tutto! Anche perché sono state piuttosto costose☺️ Spero che, pandemia permettendo, tutti i miei invitati siano comprensivi😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascerei quelle e ci abbinerei un cartoncino che riporti lo stesso font e decori. Scrivici una frase simpatica che spieghi che avete cambiato data e aggiungila così. E' uno spreco di soldi rifarle, tanto le partecipazioni finiscono nel cestino della maggior parte dei tuoi invitati!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lea e benvenuta nella community ❤ secondo me buttare tutto il lavoro fatto non è giusto..purtroppo non dipende da te tutto quello che sta succedendo e le persone che ti conoscono e ti vogliono bene questo lo sanno ..quindi il mio consiglio è non scoraggiarti e insieme alla partecipazione originali allega qualcosa di simpatico come un bigliettino un post- it un cartoncino dove annunci la nuova data. Tanto la location e la chiesa sono uguali. Forza forza non abbatterti ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato anche io, però mi piacerebbe comunque fare qualcosa di carino☺️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia una bellissima idea! Grazie!☺️ Immagino che siano davvero bellissime scritte a mano😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi anche le avevamo già fatte realizzare ed erano pronte per essere consegnate.

    Non le rifaremo anche perché sono state scritte interamente a mano su Carta Amalfi e ci sono costate un occhio della testa.

    Da wedding planner, ho pensato ad una soluzione facile ed indolore: comprare un timbro postale con la nuova data.

    Nel nostro caso, non avendo cambiato location/chiesa ed orario di ricevimento, ma avendo come unica variante la data, ci è sembrato un piano B ideale.

    I parenti capiranno le motivazioni.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei un biglietto con indicata la nuova data.... mantenendo la vecchia partecipazione come invito principale... fai una busta e metti tutto insieme

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione