Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Luglio 2014 Genova

Partecipazioni matrimonio + battesimo

Ilaria, il 15 Ottobre 2014 alle 12:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, è un pò che non ci sono ma dato che per un pò sarò a casa per maternità ho deciso di riprendere in mano le redini per l'organizzazione del matrimonio....e battesimo....e già a dicembre nascerà la nostra bimba e all'interno del matrimonio celebreremo anche il battesimo.

Abbiamo vista qualche partecipazione carina con "mamma e papà si sposano" ma non sappiamo cosa scrivere dentro...ci piacerebbe che la nostra bimba annunciasse il suo battesimo e il nostro matrimonio ma sono a corto di idee....avete qualche suggerimento?

Grazie mille sposine

Ilaria

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Novembre 2014 alle 09:09
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un ottimo lavoro! Secondo me è molto dolce,esprime un po l'amore della vostra famiglia! Io sono negata con il fai da te,ho molte idee e fantasia, consiglio molte mie amiche, ma per realizzare le cose sono un disastro! Ci vuole precisione, molta manualità... Io sono un pò pasticciona! Per cui davvero vedendo il tuo lavoro posso veramente dire complimenti ancora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente volevo fare qualcosa di elegante ma poi c'era anche la festa del bambino e quindi è uscito questo ! ti ringrazio tanto sopratutto perchè l'ho fatta io da 0 con pennelli immagini e font ....quindi Grazie di cuore!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima questa mi piace davvero tanto! Molto originale! Complimenti per la scelta e auguri sposini :-D

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo qui per aiutarci Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora noi festeggeremo sia il rinnovo di promessa sia la nascita di Filippo ( il battesimo è una scelta che lasciamo fare a lui poichè la considero una cosa molto importante e deve esserne convinto lui )

    anche se a 3 anni di distanza però ( dato che parenti e nessuno l'ha cagato per via del fatto che non ho fatto il battesimo) festeggeremo anche lui la sua Nascita avrà anche lui le sue bombonierine a lego!

    questo è l'interno della partecipazione è stata realizzata e disegnata da me attraverso programmi grafici e ho personalmente disegnato e realizzato anche la copertina e pi mandato tutto a stampare ovviamente su carta apposita da matrimonio...e penso che il tema e i dettagli si capiscano il colore sarà l'azzurro , il marrone di fondo non ha un perchè ci piaceva e basta Smiley xd

    Ah qui saremmo ha 2 MM nelle corrette ne ha 1 sola ovviamente Smiley xd

    partecipazione disegnata da me

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io farei una cicogna che annuncia che mamma e papà si sposano e mi battezzano
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2015 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sto cercando partecipazioni di matrimonio con battesimo come questa che vedo, dove posso trovarle?? Qualcuno mi può aiutare??? Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    che bella idea...come se il bimbo annunciasse le nozze...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Lisa e grazie Maria Chiara Smiley smile

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa la farò io...togliendo la dicitura del battesimo nel mio caso

    Partecipazioni matrimonio + battesimo - 1
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra difficile puoi farle anche da te prendendo ispirazione da "mamma e papà si sposano"e aggiungere in occasione del matrimonio celebreremo anche il mio battesimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione