Buonasera a tutti,
io Italiana e il mio compagno del Mali ci sposeremo a luglio 2021 e sto giä preparando le partecipazioni.
Faremo matrimonio civile: cerimonia e festeggiamenti nella stessa location. Stile Africano 
Cosa mi consigliate di scrivere? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM