Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Partecipazioni non soddisfacenti

Valentina, il 17 Aprile 2023 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno spose,
Questo per me è il periodo della sfiga, prima il fotografo, poi il dj che sembra sparito, ora le partecipazioni.
Ci siamo rivolti a The lights factory, abbiamo fatto un appuntamento ad ottobre o novembre, una cosa simile e abbiamo scelto a grandi linee i dettagli. Abbiamo pagato per la grafica personalizzataDovrebbero consegnare le partecipazioni tra 2 settimane, ma io sto litigando con loro da una settimana, perché mi hanno mandato una bozza che non mi piace, per 3 volte gli ho chiesto le stesse modifiche e per 3 volte mi sono vista recapitare la stessa partecipazione, con minime modifiche, ma non ciò che gli stavo chiedendo. Ho richiesto un dettaglio floreale, quello che loro mi stanno proponendo non mi piace, è troppo grande, invasivo e colorato, voglio qualcosa di più fine e delicato, continuano a spostarli, schiarirli, ma non so più come dire che voglio vedere un’altra cosa. Io mi sto sinceramente spazientendo, ho chiesto loro un colloquio di persona, per vedere insieme queste cose e ho intenzione di dire loro che, se non hanno voglia di lavorarci, allora mi rivolgerò a qualcun altro. Non pensavo che sarebbero arrivati tutti questi problemi 🤦🏻‍♀️

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Aprile 2023 alle 18:20
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, purtroppo non hanno un negozio aperto al pubblico, ma solo un laboratorio, quindi non è possibile presentarsi senza appuntamento.

    Alla fine, gli ho detto di ricrearmi una partecipazione che avevano già proposto, cambiando i colori, quella ci piace, ho buttato 40 euro per la grafica personalizzata, ma meglio di niente.

    Quando andrò a ritirarle, farò loro presente questa cosa, ho comunque già contattato qualcun altro per menu, tableau, ecc. e non proseguirò con loro.

    Aldilà dei gusti, è mancanza di professionalità e non lo accetto, perché di fronte ad una serie di mail da parte del cliente che non è soddisfatto, dovrebbero essere loro a cercare il contatto telefonico e/o l'appuntamento, per porre rimedio e cercare di ottenere un risultato soddisfacente.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io commento dicendo che le tue partecipazioni mi piacciono molto Smiley catface . Però se a te non piacciono e con lo scambio via mail non riesci a farti intendere andrei lì personalmente in orario di apertura di negozio (se hanno un negozio aperto al pubblico), senza appuntamento dato che non te lo danno e ci parlerei cercando di spiegare il tuo punto di vista. Se poi così non risci a farti intendere allora o gli dici che il lavoro non ti piace e quindi non intendi proseguire con loro (ma non so se ci perderesti i soldi) e cerchi un'altra soluzione, oppure ti accontenti della loro interpretazione.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente è molto pieno
    E il logo essendo uguale si laterali perde importanza secondo me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è troppo piena, bisogna alleggerire con i fiori e fare qualcosa di più delicato. Mettiti d’accordo di persona e se non ti soddisfa cambia fornitore a questo punto. Ti consiglierei la mia che è stata davvero brava a capire subito cosa volevamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediti di persona e magari gli porti il libretto esatto che vuoi. Così non possono fare finta di non capire. Auguri e cerca di stare tranquilla che si risolverà tutto..😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra troppo piena, vorrei svuotare un po’, magari togliendo i rami vuoti, schiarire e sfocare un pochino, come fossero un po’ in trasparenza, ma non riesco a farmi capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, probabilmente questo commento non ti sarà di gran consolazione ma a me le tue partecipazioni piacciono molto. Vorresti cambiare tipologia di fiore oppure semplicemente farli più piccoli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm allora qui parliamo di poca professionalità ma sopratutto poca attenzione al cliente.. perché la risposta che ti hanno dato ma che razza di risposta è? A questo punto forse meglio mandare una mail nella quale appunto scocciatamente dici che non vi state campendo e quindi o vi vedere o sarai costretta a provvedere diversamente ? Ma anche al telefono sono così saccenti? Perché alla fine non è che uno vuole fare il coso.. ma io ti pago per un servizio che tu non mi stai fornendo come da me richiesto quindi o troviamo una soluzione insieme oppure ciao! Mi dispiace comunque perché la loro risposto sa proprio di superficialità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho appena scritto in un altro commento, non vogliono, vogliono continuare a parlare solo per mail
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricevono.
    Ho mandato una mail proprio dicendo “non ci stiamo capendo, possiamo vederci e parlarne di persona?”
    Risposta “dobbiamo avere tutto scritto e quindi lavoriamo per email”
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari quando ci andrai a parlare di persona riuscirai a fargli capire il design che vuoi😉 a volte via mail è difficile capirsi sopratutto su queste cose di grafica

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A maggior ragione visto che hai anche delle conoscenze in materia io andrei in negozio! Anche perché te si sente che sei scoraggiata è satura.. e quindi lo scambio di mail senza risoluzione ti stressa ancora di più! Se non ti crea problema e puoi farlo vacci.. perché sai i toni di persona cambiano e a volte anche le richieste.. è quello che era un costo aggiuntivo magari con un chiarimento diventa incluso!! Te lo dico per esperienza personale 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So bene che cosa ci vuole, perché ho studiato design e ho fatto degli esami di grafica, quindi so cosa comporta e modificare un componente grafico che è stato preso da internet e non disegnato appositamente, non è un lavoro da intere giornate.
    Sono stata molto chiara con loro fin dalla prima mail di risposta alla prima bozza, sulle modifiche da effettuare, fornendo un elenco puntato delle cose che non ci andavano bene. Queste cose, continuano ad esserci.
    Oggi invece mi devo sentir dire che, se voglio un logo diverso, devo pagare, quando già ho pagato per la grafica personalizzata. Questa a me sembra non voglia di fare, perché se pago la grafica personalizzata, mi aspetto che qualcuno ci lavori e che a seguito di una proposta, se questa non è come il cliente desidera, si faccia il possibile per sistemare, altrimenti avremmo scelto qualcosa di proposto a catalogo. E sti fiori continuano a spostarli e a cambiare saturazione, ma figurarsi se provano a farmi una proposta alternativa Partecipazioni non soddisfacenti 1


    Partecipazioni non soddisfacenti 2


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente le recensioni non mi sembrano così male! È che a volte uno non si rende conto di quanto lavoro c’è dietro la e creazione di qualcosa! Detto questo secondo me contattali ed in modo chiaro digli che preferisci andare di persona in modo tale da vedere insieme una soluzione senza lo scambio di troppe mail! Anche io per un momento non mi sono capita con le ragazze che mi facevano la partecipazione poi ho telefonato e tutto apposto. Dai non ti far prendere dalla negatività 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cerca su Google the light factory recensioni e te ne escono molte di matrimonio.con
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gemma, dove le hai lette? Vorrei vederle anche io, giusto per capirci qualcosa in più.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace molto per te e per voi, ho letto molte recensioni negative su di loro. Se non avete speso troppo secondo me potreste provare da un altra parte, altrimenti continua a rompergli le scatole
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una ditta con molte recensioni negative
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione