Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa Novella Novembre 2025 Siracusa

Partecipazioni on line

Emi, il 27 Dicembre 2024 alle 08:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, qualcuna di voi a fatto delle partecipazioni on line ? Noi avevamo pensato di farle così lavorando non abbiamo molto tempo x dividere le partecipazioni porta per porta, che ne pensate ? grazie

11 Risposte

Ultime attività da Tascia, il 3 Gennaio 2025 alle 15:56
  • Tascia
    Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria
    Tascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Pensavo che anche con lapp di matrimonio.com si potessero fare la partecipazioni on line con tutti i dettagli. Grazie
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui fanno le partecipazioni e si possono stampare, nel mio caso le ha fatte mio fratello che è grafico ed era un semplice JPEG che ho messo nella mail e da lì ho fatto un iperlink che apriva il sito di Matrimonio.com.
    Se devi farle da te, ti consiglio di utilizzare Canva che ha tanti effetti grafici, ed è facile usare nonché gratuito
    • Rispondi
  • Tascia
    Sposa Novella Giugno 2025 Alessandria
    Tascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono interessata a farle come hai fatto tu. Ma non ho ancora capito come crearle. C'è un link qui su Matrimonio.com che ti fa preparare la partecipazione? Grazie!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto delle partecipazioni digitali, inviate via mail dove cliccando sulla partecipazione di rimandava il sito che ho creato grazie a Matrimonio.com, apprezzatissime dagli invitati e ricche di informazioni che non avremmo potuto mettere in una partecipazione cartacea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no..on line con la carta è tutt altra cosa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco cartacee sinceramente, quelle online non le considererei proprio!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco di gran lunga il cartaceo 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dovreste farle cartacee e spedirle se non avete tempo per consegnare a mano. A meno che non si tratti di famiglie residenti all'estero io non farei quelle online.
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il save the date online e poi io utilizzato il sito per diffondere le altre notizie (locale, via della locatione etc…) tutto con canva.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo create online su Canva ma poi distribuite di persona.
    A me non fa impazzire l'idea di mandarle via mail/cell, a meno che non si sia veramente molto lontani
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Genova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho utilizzato le partecipazioni online e sono state molto apprezzate. Le ho create con Canva, che offre tanti template. Oltre ad essere visivamente belle, ti fanno risparmiare tempo e denaro e sono anche ecologiche, evitando la necessità di stamparle. Le consiglio vivamente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione