Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Partecipazioni online?

Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 01:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze! Qualcuna di voi ha per caso utilizzato pop the question per le partecipazioni/menu/segnaposto e quant’altro? Come vi siete trovate? I prezzi sono simili a quelli delle copisterie o sono inferiori? Consigliereste il sito o il negozio fisico? Grazie 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Gennaio 2020 alle 11:30
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🤗
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirti che i prezzi che vedi sul loro sito sono reali...sicuramente se rientrano nel tuo budget posso dirti che ne vale la pena...magari farti inviare il campione gratuito, così lo tocchi con mano...hanno molta scelta tra l’altro...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora ci sta! da qualche parte, non so dove perché non riesco a ritrovarlo, avevo letto 5 minuti 😂😂 grazie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono ancora andata a informarmi nelle copisterie quindi non ho idea di quanto possano costare, per questo vi chiedevo perché dovrei scegliere questo sito e non una copisteria! Se con i prezzi siamo lì, credo di preferire un negozio, però se mi dici che sono molto bravi ci farò un pensierino! grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non ricordo male almeno un mesetto, o forse qualcosina di più. Pensa che quando l'ho ricevuta non mi ricordavo neanche di aver fatto richiesta

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice sia il numero uno in Italia per le partecipazioni online! anch’io l’ho scoperto per caso!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho compilato il form per avere la copia gratuita ma non mi è ancora arrivato niente 🤔 dopo quanto arriva solitamente ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo sito 🤔🤔
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato il sito. Ci sono partecipazioni bellissimi. Ma abbiamo scelto una tipografia perché la grafica doveva essere personalizzata...
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!
    Io abitando a Roma sono stata nel negozio fisico... Professionali, disponibili e precisi! Sicuramente i loro prodotti sono di ottima qualità! Mi hanno dato dei campioni gratuiti bellissimi!
    I prezzi sono come le altre copisterie, dipende molto dal pacchetto che scegli. Io purtroppo ho dovuto scegliere un altro fornitore, perché mi ero prefissata un budget più basso. Ma sicuramente se avessi potuto avrei scelto loro. Anche perché ti fanno tutto il coordinato di grafica, Sia per le partecipazioni, tableau, bomboniere ecc...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta mandare un campione gratuito della partecipazione che ci piaceva. Veramente bella solo che poi girando un pochino abbiamo trovato una copisteria più economica. Quindi ti dico che dipende dalla città.
    Sicuramente hanno prezzi molto competitivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione