Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2021 Ravenna

Partecipazioni online

Giorgia, il 21 Marzo 2021 alle 14:36 Pubblicato in Assistenza 0 4
Ciao!!! Io sto utilizzando “matrimonio.com” per creare le partecipazioni visto che il cartaceo l’avevo mandato l’anno scorso quando sarei dovuta sposarmi ufficialmente... sapete indicarmi come posso mettere l’orario e cambiare carattere nella prima pagina?? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 23 Marzo 2021 alle 09:44
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giorgia, per favore scrivici a bridalsupport@matrimonio.com specificando il problema che stai riscontrando. Le mie colleghe saranno felici di aiutarti a risolvere!

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia! Mi dispiace ma non riesco ad accedere a “gestore invitati” e quando mi fa aprire la pagina dice che non esiste
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia, buongiorno!

Cliccando qui >> Gestore di invitati - Matrimonio.com puoi modificare alcune informazioni come nomi, data, luogo e testo dell'invito. Il font purtroppo non è possibile cambiarlo, mentre l'orario della cerimonia poitresti inserirlo nel testo del messaggio. Smiley smile

Se hai altri dubbi o per chiarimenti non esitare a scriverci a bridalsupport@matrimonio.com.

Un abbraccioSmiley flower

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo mantenuto il cartaceo e purtroppo non so aiutarti scusami! Ma prova a scrivere alle amministratrici loro senz’altro sapranno risponderti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione