Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari

Partecipazioni online

Arianna, il 1 Agosto 2022 alle 16:33

Pubblicato in Fai da te 37

Qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni online o le ha progettate da sé? Se sì dove? C'è un risparmio? Grazie
Qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni online o le ha progettate da sé? Se sì dove?
C'è un risparmio?
Grazie

37 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte con Canva e poi le ho stampate in una copisteria qualunque su cartoncino color panna da 250 gr, ho preso buste e nastro su amazon e le ho assemblate da sola. Il risparmio è stato notevole, per circa 75 partecipazioni ho speso decisamente meno di 100€, circa 80. € mi sembra… Io avevo guardato anche su etsy, ma per averle un minimo decenti ( e conta che io sono una di poche pretese) meno di 2,50/3€ a partecipazione non c’era (+ spese di spedizione)… per carità mica è tanto, ma per me spendere 200€ O più di partecipazioni era già troppo onestamente 😅 io sono molto soddisfatta non solo dal punto di vista economico, ma anche perchè questo mi ha permesso di personalizzarle quanto volevo io ( a me i fiori sulle partecipazioni dicono sempre poco. Li trovo un po’ impersonali)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati molto semplici, nel senso che la mia testimone ha fatto un disegno su nostra richiesta e noi abbiamo impaginato il tutto al pc (credo proprio con Word). Per il tocco finale in copisteria hanno aggiustato l'impaginazione dove serviva ed ecco fatto. Noi abbiamo fatto delle participazioni a scorrimento, quindi il vero lavoraccio è stato assemblarle. Comunque ho visto che con app come Canva si fa presto e bene.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso chiedere dove le hai create?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le faremo online dall’ grafica che mi ha fatto i box per la richiesta su testimoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatto ed il risparmio è stato netto (circa un euro a partecipazione contro le tre, quattro od oltre di quelle comprate). Il vero plus è stato che erano molto personalizzate e ci hanno dato molta soddisfazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione