Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Morbihan

Partecipazioni online matrimonio.com - personalizzate per ogni invitato

Marica, il 21 Dicembre 2019 alle 12:34 Pubblicato in Assistenza 0 5

Buongiorno,

Ci piacerebbe inviare le partecipazioni online con matrimonio.com ma avrei bisogno di qualche chiarimento:

1) é possibile personalizzare le partecipazioni con il nome degli invitati (es. Caro XX, abbiamo il piacere di invitarti...)?

2) é possibile visualizzare una versione di prova?

Grazie,

Marica

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Dicembre 2019 alle 11:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marica,

per ogni partecipazione va ricreato il testo e i tuoi invitati la riceveranno da Matrimonio.com. Per maggiori informazioni ti suggerisco di inviare una email all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com.

Un saluto

• Rispondi
  • M
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

Ho altre due domande... ho provato a salvare partecipazioni diverse ma per ognuna devo ricreare tutto il testo e le opzioni. Non c'è un modo per riprendere un modello salvato e salvarlo come nuovo cambiando solo il nome dell'invitato?

Inoltre, vorrei che l'invito arrivasse dal mio indirizzo email e non da "matrimonio.com", degli invitati potrebbero riceverlo nello spam o non aprirlo perché non riconoscono il mittente.

Grazie,

Marica

• Rispondi
  • M
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    Grazie mille per la risposta e mi è molto di aiuto. Un’altra domanda: come faccio per far sì che l’invito arrivi dalla mia email e non da matrimonio.com? Ho paura che per molti finisca nello spam o che non la aprano perché non riconoscono il mittente. Grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica,

puoi inserire i nomi dei tuoi invitati nel messaggio delle tue partecipazioni online e dopo averle salvate potrai visualizzarle nella sezione "Salvate".

Ti passo questo topic con maggiori dettagli:

Partecipazioni di nozze online

Un saluto

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica,
    Per avere delle partecipazioni personalizzate puoi trovare i contatti di diversi fornitori da qui: https://www.matrimonio.com/partecipazioni-nozze
    Puoi inserire i filtri geografici per trovare i fornitori più vicini a voi. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione