Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Partecipazioni per il 21 Giugno, quando?

Gilda, il 18 Gennaio 2021 alle 23:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le partecipazioni? Non si dovrebbero dare già tra Febbraio e Marzo? Ho anche i dubbi sulle bomboniere,...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le partecipazioni? Non si dovrebbero dare già tra Febbraio e Marzo?

Ho anche i dubbi sulle bomboniere, rimanere sul numero originario o aspettare per vedere?
Ditemi la vostra 😊

46 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh però poverina, non potevi saperlo in quel lontano periodo di magica normalità!! Se ci penso mi sembra tutto assurdo 😱😱 grazie comunque del supporto, mi faceva sentire come una “pazza” ad avere questa idea ma voi capite 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo. Cerca di trovare un compromesso giusto per i parenti più anziani che non sono molto tecnologici 🤣🤣 per il resto vai di digitale.
    Io me li sarei risparmiati quei 600€ di partecipazioni dato che a quanto pare bisogna quasi sempre modificarle in questo particolare momento di “data ballerina” che stiamo vivendo 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ne ho già creata qualcuna con Canva perché anch’io ho l’idea di farle digitali ma mia suocera non è d’accordo, e per i suoi 60 parenti invitati le farebbe stampare comunque.. 🤷🏼‍♀️ quindi le ho chiesto di sentire quanto mi costerebbe la stampa di quelle che ho creato io, che se costasse poco posso anche farlo! Con 20€ compri un pacco da 100 buste su amazon, 6€ un nastrino.. ma sicuramente non spenderò 700/800€ di partecipazioni normali!! O così o come dico io digitali 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho già perché le feci fare a mano prima che scoppiasse questo disastro (sono ex sposa 2020), quindi ancora nel meraviglioso tempo in cui si poteva programmare qualcosa e pensare ai dettagli 🤣
    Per fortuna sono composte da una copertina e dei cartoncini interni, per cui farò sostituire giusto il cartoncino che riporta la data.
    Ti dico la sincera verità: se fossi in te, non le farei proprio cartacee e opterei tranquillamente per un invito digitale. Una mia amica che ha cambiato la data tre volte l’anno scorso (per poi riuscire finalmente nell’impresa 😅) ha fatto così ed è stata apprezzata. Comunque direi di darle/inviarle max 3 mesi prima per chi deve organizzare il viaggio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono nella tua stessa situazione.. e infatti non so che fare perché per marzo dovrei mandarle! Non avrei voglia di sprecare soldi per stampare cose che poi risulteranno sbagliate 😒
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia si solito dai 3 mesi prima del matrimonio e precisamente dopo aver dato parola cioè dopo aver fatto le pubblicazioni al comune... ma cmq noi lefaremo stampare più avanti e cmq forse con qualche postilla in caso di numero ridotto o di aggiornamenti...ma penso intorno a Pasqua quindi ad prile li daremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai invitati fuori regione che quindi devono prenotare voli e spostamenti (come me 😓) direi assolutamente 2 mesi prima. Anzi, in questo momento storico che stiamo vivendo è giustificato anche un po’ meno preavviso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 29 giugno. Penso che da febbraio cominciamo a vedere un pó di partecipazioni, per poi cominciare a distribuirle per aprile/maggio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi prima dovrebbero bastare😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 🤗🤗
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ne abbiamo parlato già con tutti...! Solitamente si fanno 2-3 mesi prima, ma vista la situazione anche se le dai con un pó di ritardo non credo faccia qualcosa. Semmai se non tutti lo sanno, potresti mandare un save the date su whatsapp😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi 2 mesi prima? Tutti informati cmq già? Io so che bisogna darli almeno 3 mesi prima ma mi posso sbagliare
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pure giugno. Credo che inizieremo a stamparle per fine marzo in modo che ad inizio aprile le daremo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .noi ci sposeremo a luglio, le partecipazioni le inizieremo a stampare verso aprile e i primi di maggio cominceremo a distribuirle 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione