Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona

Partecipazioni per rito civile in location

Cinzia, il 5 Novembre 2017 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte.Mi sposo il 23 settembre 2018 e abbiamo fermato location con rito civile all'aperto, allestimenti e fiori rito civile, fotografo e io ieri ho scelto il mio abito (un David Fielden). So di essere in anticipo su alcune cose ma lavorando molto devo utilizzare i ritagli di tempo per organizzare. Ora ho bisogno di voi per aiutarmi nel testo delle partecipazioni. Chi ha fatto rito civile in location cosa ha scritto? Non so come mettetlo giu! Fare partecipazione e invito a parte oppure un unico cartoncino con tutto? Sono in piena crisi! Almeno mi faccio un'idea! Grazie a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 14 Ottobre 2019 alle 21:24
  • Giovanna
    Sposa Novella Dicembre 2019 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi dici cosa hai scritto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un'unica cosa "X ed Y annunciano le loro nozze il giorno x alle ore Xx:xx presso... Gli sposi avranno il piacere di continuare i festeggiamenti presso... È gradita gentile conferma"
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sncbe noi stessa soluzione!Abbiamo scritto più o meno cos nelle partecipazioni. Poi quando avrò finalmente la bozza te la pubblico! Brianna e Leyla annunciano il matrimonio di mamma laura e papà christian il giorno 27.7.2018 c/o villa orsini colonna alle ore 17. Nell'altra pagina Se volete mandare mamma e papà in viaggio di noZze per trovare un po' di riposo potete aiutarli n. IBAN
    Più o meno questo... poi le parole precise non le ricordo bene....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi rito civile all'aperto nella location che abbiamo scelto😁la nostra partecipazione comprende due cartoncini diversi😉👍uno x annunciare il matrimonio con ora e data cerimonia, l'altro x comunicare che dopo la cerimonia I festeggiamenti continueranno sempre in villa😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete cosa? Non mi attraè ripetere le stesse cose su due cartoncini diversi. Quindi mi sarebbe piaciuto fare un unico cartoncino.....Che dilemma!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la pertecipazione classica! Mi sposo in un antico palazzo dove c è ancora la sala comunale molto bella con tutto il soffitto affrescato, il pavimento in marmo antico, in più é dislocata dal comune quindi sarò sola con i miei invitati.. Cmq nelle partecipazione abbiamo scritto "Ci Sposiamo!" e sotto i dettagli della sala comunale con l orario poi i dati della villa per il ricevimento.. Saranno pronte per dicembre non vedo l ora di vederle
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso cartoncino!Seguirà ricevimento in loco con amici e parenti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due cartoncini :- mia figlia annuncia il nostro matrimonio che si svolgerà presso , l’ora ...-il secondo : S.E.V. dopo la cerimonia saranno lieti di continuare a festeggiare insieme a voi presso la Barchessa della villa questo magnifico giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella anche noi faremo rito civile in location! Abbiamo fatto la partecipazione e l’invito al ristorante su due cartoncini diversi ripetendo il nome e l’indirizzo del ristorante! Abbiamo dato praticamente tutte le partecipazioni e sono piaciute molto!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo nomi...annunciano il loro matrimonio , la cerimonia e il ricevimento si terranno domenica 27 maggio 2018 presso....
    Sul cartoncino a parte ho messo insizizzo location, dress code, e giorno per la conferma.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro' un unico cartoncino: gli sposi annunciano il loro matrimonio che sara' celebrato presso bla' bla' bla'...dopo la cerimonia gli sposi saranno lieti di festeggiare con voi presso bla' bla' bla' (stesso luogo).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione