Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2016 Roma

"partecipazioni per rito civile nel ristorante"

Giulia, il 16 Aprile 2016 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte!Sono Giulia, vi scrivo per chiedervi un consiglio, faro' la mia promessa di matrimonio con rito civile in un bellissimo agriturismo alle 18,00, posto in cui dopo il il rito rimarremo per cena; per questo non ho idea di cosa scrivere sulle partecipazioni, dovro fare sia la partecipazione che l'invito(pur essendo nello stesso posto)?

Aspetto fiduciosa un vostro parere e vi ringrazio anticipatamente.

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 20 Aprile 2016 alle 17:06
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2016 Grosseto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho praticamente lo stesso problema (cerimonia "burocratica" in comune e poi 2 settimane dopo cerimonia in spiaggia da tutt'altra parte con ricevimento a seguire). Nel mio caso pensavo di sfruttare la data della firma in comune per i "non-invitati" e poi fare delle partecipazioni con invito alla cerimonia sulla spiaggia. Vorrei essere sicura che capiscano che nel primo caso è solo una comunicazione senza invito. Che ne pensate?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto: nomenome e cognome sposo e nome e cognone sposa annunciano il loro matrimonio il .. ... Alle ore.... Presso ristorante.... Via.....Poi nella parte sinistra della partecipazione ho scritto: nome sposo e nome sposa dopo la cerimonia saranno lieti di festeggiare con amici e parenti
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo la partecipazione scrivendo tipo X e Y vi aspettano per la celebrazione del rito civile e la cerimonia presso ecc ecc... non proprio con questa parole ma il succo è qst.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell'invito ho scritto che la cerimonia si svolgerà presso l'agriturismo tal de tali con l'indirizzo e i nostri recapiti X conferma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo come avete fatto sia chiaro e stringato. Meglio di così! Smiley winking Anche io farei come voi!

    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Torino
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi abbiamo scritto l'ora della cerimonia e poi... "seguirà pranzo nuziale"Così si capisce che si farà tutto lì Smiley catface
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nella stessa location del ricevimento e proprio per non ripetere il tutto abbiamo eliminato l'invito è abbiamo fatto scrivere la cerimonia e il ricevimento si terranno presso la Tenuta...alle ore..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo evitato di fare inviti solo per il rito, ci sembrava brutto che poi chi partecipa al pranzo rimane e gli altri se ne vanno o magari non capiscono e si trattengono...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, noi per non essere ripetitivi non abbiamo messo due volte il nome della sala.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto avendo lo stesso problema perché alcune persone sono invitate solo al rito e non posso mettere il ricevimento e farò due inviti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie del tuo contributo Giorgia, quindi come normalmente si fa' faro sia partecipazione che invito per lo stesso posto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del tuo contributo Giorgia, quindi come normalmente si fa' faro sia partecipazione che invito per lo stesso posto.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche noi faremo tutto alla sala dove ci sarà anche il pranzo e abbiamo scritto : l'orario della cerimonia e poi "gli sposi vi invitano a restare con loro per festeggiare insieme questa giornata speciale". Cosìsi capisce che nnon si devono spostare, quando abbiamo consegnato le partecipazioni abbiamo detto a tutti che si fa tutto là.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione