Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno

Partecipazioni piantabili.... 🌿

Simona, il 17 Ottobre 2019 alle 00:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine! Stiamo riflettendo sulle partecipazioni e mi piace molto l'idea di quelle piantabili per evitare al massimo gli sprechi. In particolare ho notato quelle del sito partecipiante, ma dovendo ordinare online vorrei esserne prima convinta... qualcuna di voi le ha prese? o mi sa consigliare...
Ciao sposine! Stiamo riflettendo sulle partecipazioni e mi piace molto l'idea di quelle piantabili per evitare al massimo gli sprechi. In particolare ho notato quelle del sito partecipiante, ma dovendo ordinare online vorrei esserne prima convinta... qualcuna di voi le ha prese? o mi sa consigliare altri siti...? Grazie!

42 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo faccio subitooo 🤩
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il filo conduttore 🌿 infatti anche io vorrei evitare cose use e getta anche i segnaposti ad esempio (magari sempre con inserto piantabile). Grazie mille per i consigli! Visiterò sicuramente i siti che mi hai indicato 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti consiglio di visitare la pagina di Riso&Raso, la trovi anche qui su matrimonio.com tra i fornitori. Lei si occupa anche di partecipazioni piantabili!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho già deciso che le farò piantabili in quanto il mio "filo conduttore" sarà il non spreco, quindi cercherò di ridurre il più possibile le cose usa e getta o non riutilizzabili. Io ho deciso di farle fare da una mia amica che fa calligrafia e poi mandarle in stampa dal sito "growing paper". Se vuoi un altro sito che le fa molto carine è ecofatto art. Ottima scelta comunque!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono piantabili perché fatte in una carta particolare che se interrata in un terreno da vita ad una piantina 🌱 questo perché nella maggior parte vengono buttate, in questo modo invece si limitano gli sprechi 😊 ovviamente si può scegliere anche il seme, dai fiori alle erbe aromatiche 🌿
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ne ho mai sentito. Sono curiosa di sapere, mi informerò 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Taranto
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Non ne ho mai sentito parlare.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è sicuramente bella e soprattutto ecologica!! Bella 🌱
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vero, sono davvero belle. Quindi in tipografia dovrebbero realizzarle? Devo chiedere allora! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose, penso le facciano anche in tipografia. Molte persone che le hanno ricevute da altre persone che non conosco sono rimaste molto soddisfatte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione