Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno

Partecipazioni piantabili.... 🌿

Simona, il 17 Ottobre 2019 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao sposine! Stiamo riflettendo sulle partecipazioni e mi piace molto l'idea di quelle piantabili per evitare al massimo gli sprechi. In particolare ho notato quelle del sito partecipiante, ma dovendo ordinare online vorrei esserne prima convinta... qualcuna di voi le ha prese? o mi sa consigliare altri siti...? Grazie!

42 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 5 Novembre 2019 alle 13:59
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ne ho fatte altre...ora le carico!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partecipazioni piantabili.... 🌿 1 ecco il mio progetto...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Maggio 2020 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, dopo un po’ sicuramente faranno pulizia.. 🤗
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio molto! e intanto ti allego il mio progetto...se qualcuna ha voglia di commentare mi fa piacere. Contate che il mio è un ricevimento molto informale. Solo ed esclusivamente i miei parenti piu stretti e amici altrettanto stretti

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo! Anche perchè, per quanto ci possano voler bene gli invitati, son sicura che dopo un po’ verranno buttati gli inviti! Meglio dargli una seconda vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, anche quella con la lavanda è bellissima 🤩 sono molto particolari, la scelta ci è sembrata ottima sia a livello ecologico e sia per l’idea che gli invitati possano darle una seconda vita quando non servirà più ☺️
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho vista un’altra simile alla 3 che mi piaveva tantissimo con la lavanda! Però come dici tu, anche io se devo scegliere una cosa così particolare (dovendoci comunque spendere), a questo punto preferisco “fissarmi” con le prrecipazioni piantabili! Considerando che l’idea iniziale era proprio quella di evitare sprechi di carta 😅
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza era davvero molto carina! L’abbiamo scartata solo per due ragioni: oramai eravamo fissati con la carta piantabile e per il fatto che, nonostante i colori fossero molto belli, sarebbe stata più indicata per un matrimonio autunnale/invernale avendo il rametto di Pino e noi ci sposiamo in primavera 😊 secondo me potresti provare anche in tipografia, appunto per vedere dal vivo il tipo di carta, in giro se ne trovano fatte con questo stile! piantabili invece le ho trovate solo online, ma magari sono io che non ho cercato abbastanza 😅
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! La terza come ti è sembrata?Smiley smile è molto bella l’idea della partecipazioni piantabili... dici che in tipografia queste tipologie di carte particolari non le hanno? Magari riesco a trovare un rivenditore qui e avere così modo di vederle dal vivo e valutare insieme vari aspetti!
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, non sono per niente economici i campioni 🙈 però abbiamo preferito comunque fare questo investimento, per non rischiare di ordinarle direttamente e pagare una cifra più alta e rimanere magari delusi.. ad esempio dal sito mi piaceva tantissimo la seconda, vista dal vivo invece era la meno bellina 😅
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!! Ho appena visto... veramente belle queste partecipazioni... però costano tantissimo questi campioni... ne ho scelti due e con spese di spedizione viene sui 16€ 😱
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati! ☺️Il sito è questo: EcoFattoArt
    Qui trovi tutte le tipologie di quelle piantabili, dal menù puoi trovare anche quelle normali o con carta profumata Smiley smile no non avevo nessun codice sconto 🤗
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info! Non so. Che sito ho guardato allora... mi sembra che venissero tutti 3,50€ 🤔 oppure hai utilizzato qualche codice sconto? Molto belli! Peccato per la terza che è l’unica non piantabile 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si le ho ordinate tutte su ecofattoart! Costavano rispettivamente da sinistra 2,80€/3,20€/2,40€! Puoi ordinare sul loro sito fino a 3 campioni, che ti saranno maggiorati del 30% , e nel giro di una settimana circa te le spediscono 🤗 la terza si chiama Eco lovely 02 ed è l’unica delle tre non piantabile!
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Queste partecipazioni dove le hai ordinate? Da ecofattoart? Non mi sembra di averle viste sul sito 🤔 mi sai dire quanto costano? A me piacerebbe il terzo! Però vorrei anche vederlo dl vivo... come funziona l’acquisto dei campioni? Ti ringrazio Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella! La grafica non l'ho ancora scelta perché sposandomi nel 2021 ho ancora molto tempo e me la sto prendendo molto con comodo. Per quanto riguarda i gr sceglierò gli 80g, un po' per risparmio e un po' per eleganza. Se vuoi puoi chiedere anche un modello di esempio per vedere come viene il risultato finale
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Smiley smile ti posso chiedere di vedere la grafica che ti ha fatto la tua amica? io la sto facendo da me invece e vorrei capire se può andare. Farai la stampa su 80gr o 250gr? non so come decidere :/

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissima! 😍🌿 Gli ospiti sicuramente apprezzeranno 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🤗 dovrebbero arrivare a inizio dicembre! Carico intanto la foto dei campioni, abbiamo scelto la prima a sinistra, che ha soltanto il secondo foglio piantabile, in modo che chi ha piacere possa conservare la partecipazione!
    Partecipazioni piantabili.... 🌿 2

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto il sito, davvero carinissime! 😍 Magari quando arriveranno se ti va metti qualche foto 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Io le ho ordinate giusto un paio di giorni fa, mi sono affidata al sito ecofattoart.com! Avevo precedentemente ordinato 3 campioni e alla fine abbiamo scelto le nostre, siamo davvero molto soddisfatti 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie, ho visto che c'è un rivenditore a Marcianise, penso che farò un salto per vederle dal vivo! 😊
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho scelto queste partecipazioni e le ho ordinate la scorsa settimana! puoi vedere sul sito però i rivenditori fisici, io ad esempio sono andata in un negozio vicino caserta.. almeno così hai la possibilità anche di vedere i modelli!

in ogni caso io ho sentito diverse volte partecipiante tramite messaggi e anche loro sono molto disponibili!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, lei è carinissima e molto disponibile 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta di avertele fatte scoprire 😍 fammi sapere poi!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, ma sai che le cercavo da una vita le partecipazioni fatte in questa maniera e giuro mi hai aperto un mondo.
    Ti ringrazio 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! 😍 Peccato non ci siano foto sul sito! Proverò a contattarla via mail 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼 Ce la faremo! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che non farò alcun segnaposto Smiley smile ovviamente i tavoli saranno organizzati a seconda delle persone, ma potranno sedersi dove vogliono (così risparmio qualche soldino). Per quanto riguarda il resto cercherò di utilizzare oggetti di ogni giorno, una volta finito il matrimonio torneranno a fare quello che facevano prima. Sarà difficile ma ce la si può fare!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risoeraso.it

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguila anche su instagram e facebook, ne parlava poco tempo fa. Considera che io le ho viste proprio “fisicamente” le partecipazioni piantabili perchè questa signora si sta occupando del mio matrimonio e le ho potute vedere nel suo laboratorio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione