Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Partecipazioni pizzo

Aaaa, il 4 Novembre 2015 alle 21:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e...
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e le modifico da sola visto che le bomboniere le farò sempre con pizzo.. Ma vorrei vedere come mi conviene.. Se prendere online costano e se costano troppo vedere in copisteria se risparmio facendole stamparw lí e poi aggiungere da sola il pizzo e il nastro e il bigliettino.. Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni simili magari acquistate su siti online? Conoscete Azuleya? Sapete dirmi come sono i prezzi? Oppure altre pagine o persone che fanno partecipazioni da spedire i tutta italia? Io l'avevo trovata su fb Azuleya ..Consigli grazieee :* se sapete sito che fanno partecipazioni del genre (a parte etsy e aliexpress qualcosa dall'italia magari) dove posso dare un occhiata.. P.s. Pizzo non stampato ma pizzo vero e proprio in tessuto..

Partecipazioni pizzo - 1

Partecipazioni pizzo - 2

Partecipazioni pizzo - 3

Partecipazioni pizzo - 4

Partecipazioni pizzo - 5

Partecipazioni pizzo - 6

Partecipazioni pizzo - 7

Partecipazioni pizzo - 8

Partecipazioni pizzo - 9

Partecipazioni pizzo - 10

100 Risposte

  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io.. Non mi sono espressa bene perchè ho scritto veloce.. Se dovessi farlo in copisteria farei stampare solo l carta il resto lo metto io il pizzo e il nastro.. Ma dici che online non sia piu economico? Io me la cavo con i fai da te ma non ho mai fatto partecipazioni.. Anche se comunque la soddisfazioni da farli da sola vale piu di qualsiasi altra cosa Smiley smile se ti metti all'opera mandami foto :*
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime..ma dove si possono acquistare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo..e sinceramente penso di farmi fare la parte scritta con data nomi ecc ecc da un tipografo e poi mi arrangio io a comprare il resto e confezionare! Penso che sicuramente ti costi meno che fartele fare tutte da una copisteria!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione