Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e le modifico da sola visto che le bomboniere le farò sempre con pizzo.. Ma vorrei vedere come mi conviene.. Se prendere online costano e se costano troppo vedere in copisteria se risparmio facendole stamparw lí e poi aggiungere da sola il pizzo e il nastro e il bigliettino.. Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni simili magari acquistate su siti online? Conoscete Azuleya? Sapete dirmi come sono i prezzi? Oppure altre pagine o persone che fanno partecipazioni da spedire i tutta italia? Io l'avevo trovata su fb Azuleya ..Consigli grazieee :* se sapete sito che fanno partecipazioni del genre (a parte etsy e aliexpress qualcosa dall'italia magari) dove posso dare un occhiata.. P.s. Pizzo non stampato ma pizzo vero e proprio in tessuto..
Ciao potrei chiederti solo le dimensioni della partecipazione? Da chiusa è un quadrato giusto? Di quanti cm ? Io sto impazzendo con ste dimensioni. Con una dimensione di 15×15 non so che fogli prendere perché ne rimane fuori tanto sia quello A3 che A4
Ciao io sono grafica 2d 3d, quindi solitamente per la parte grafica mi faccio pagare anche se fosse solo un template, per tutto il resto ti aiuto volentieri. Stasera quando torno faccio un piccolo tutorial su come ho realizzato il tutto! Così risulta più facile!
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aa ok! Io il cartoncino lo vorrei incollate dietro la parte dove c e il pizzo per nascondere il taglio del pizzo.. Il fiocco l hai incollato dopo a parte oppure è unito con l altra parte di nastro?
Si apre dall'alto. Solo che mi ha caricato la foto al contrario. L'interno ancora non l'ho fatto. Ma lo farò su un cartoncino color ghiaccio.
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È come la voglio io! Solo che vorrei si aprisse verso l'alto.. Ma per la scritta dentro come hai fatto? Mi faresti vedere come l hai fatta dentro? Io vorrei stampre anche fuori i nomi e la data come quella in foto..
La carta perlata l'ho presa da Buffetti. La vendono a risme da 10 fogli. Ho scelto carta bianca...perché avorio mi dava una sensazione di vecchio con il pizzo. Il pizzo (il mio é alto 35 mm) preso dal sito paccoregalo.com...se non sbaglio c'era anche più alto. Le buste le prenderò su ebay da un fornitore inglese. La partecipazione é quella in foto....manca un piccolo tag con i nostri nomi o iniziali.
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure almeno 100 inviti mi servono.. Se non di piu ) per la carta e le buste dove sei andata? Hai qualcue foto per avere idee? Io credo che la farò così: (usando altri colori però.. Pizzo bianco e nastro lilla.. Che colore di carta mi consigli? )
Amo le partecipazioni di Azuleya. Anch'io volevo fare le partecipazioni in pizzo e le chiesi il prezzo. Mi disse 5euro l'una (almeno il tipo che volevo io) e a parte la busta e l'iva. Considerando che ne avrei bisogno almeno 80 pezzi per noi era troppo. Le sto facendo io a mano...e in pratica con tutto il materiale spenderò si e no 200euro. (Carta perlata 250gr, pizzo, nastro di cotone, stampa interna, busta)
seguo... sono davvero molto belle anche se anch'io ho scelto altri colori. Potresti gentilmente mandarlo anche a me se non ti dispiace (nel caso ti dò la mia mail...)?...così vediamo se è una cosa fattibile, oppure se è il caso di farcele fare... Grazie mille e complimenti!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Roma
Yayina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono proprio bellissime.. A me piacerebbe molto farle come le tue, puoi darmi qualche indicazione x iniziare? Tipo il tipo di carta, dove si trova.. Etc.. Se avessi il file già pronto e impaginato se non ti scoccia lo manderesti?
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adele leggi le risposte sotto per non riscrivertelo leggile tutte e vedrai i prezzi
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho messo foto indicative senza guardare i colori.. Io penso di mettere pizzo biaco su carta lilla o rosa cipria
Meravigliose Posso chiederti se mi invii il file della partecipazione fatta da te ? Mi daresti una mano enorme .Ti ringrazio tantissimo !!!La mia mail è ****.*****@*******.***
Diciamo che mi piacciono quasi tutte ma se devo scegliere sicuramente la mia scelta sarà difficili perchè mi piacciono molot la seconda la quinta la settima l'ottava e la nona