Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Partecipazioni pizzo

Aaaa, il 4 Novembre 2015 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 100
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e le modifico da sola visto che le bomboniere le farò sempre con pizzo.. Ma vorrei vedere come mi conviene.. Se prendere online costano e se costano troppo vedere in copisteria se risparmio facendole stamparw lí e poi aggiungere da sola il pizzo e il nastro e il bigliettino.. Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni simili magari acquistate su siti online? Conoscete Azuleya? Sapete dirmi come sono i prezzi? Oppure altre pagine o persone che fanno partecipazioni da spedire i tutta italia? Io l'avevo trovata su fb Azuleya ..Consigli grazieee :* se sapete sito che fanno partecipazioni del genre (a parte etsy e aliexpress qualcosa dall'italia magari) dove posso dare un occhiata.. P.s. Pizzo non stampato ma pizzo vero e proprio in tessuto..

Partecipazioni pizzo - 1

Partecipazioni pizzo - 2

Partecipazioni pizzo - 3

Partecipazioni pizzo - 4

Partecipazioni pizzo - 5

Partecipazioni pizzo - 6

Partecipazioni pizzo - 7

Partecipazioni pizzo - 8

Partecipazioni pizzo - 9

Partecipazioni pizzo - 10

100 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Maggio 2020 alle 18:31
  • C
    Sposo Novello Agosto 2021 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dove posso trovarle
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Agosto 2021 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste partecipazioni
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Anch io le farò da sola e vi farò vedere poi tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto quelle di azuleya ma costano un po' troppo! Proverò con questi consigli a farle io, speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potrei chiederti solo le dimensioni della partecipazione? Da chiusa è un quadrato giusto? Di quanti cm ? Io sto impazzendo con ste dimensioni. Con una dimensione di 15×15 non so che fogli prendere perché ne rimane fuori tanto sia quello A3 che A4
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiocco l'ho incollato per ultimo.
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono grafica 2d 3d, quindi solitamente per la parte grafica mi faccio pagare anche se fosse solo un template, per tutto il resto ti aiuto volentieri. Stasera quando torno faccio un piccolo tutorial su come ho realizzato il tutto! Così risulta più facile!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aa ok! Io il cartoncino lo vorrei incollate dietro la parte dove c e il pizzo per nascondere il taglio del pizzo.. Il fiocco l hai incollato dopo a parte oppure è unito con l altra parte di nastro?
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si apre dall'alto. Solo che mi ha caricato la foto al contrario. L'interno ancora non l'ho fatto. Ma lo farò su un cartoncino color ghiaccio.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come la voglio io! Solo che vorrei si aprisse verso l'alto.. Ma per la scritta dentro come hai fatto? Mi faresti vedere come l hai fatta dentro? Io vorrei stampre anche fuori i nomi e la data come quella in foto..
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carta perlata l'ho presa da Buffetti. La vendono a risme da 10 fogli. Ho scelto carta bianca...perché avorio mi dava una sensazione di vecchio con il pizzo. Il pizzo (il mio é alto 35 mm) preso dal sito paccoregalo.com...se non sbaglio c'era anche più alto. Le buste le prenderò su ebay da un fornitore inglese. La partecipazione é quella in foto....manca un piccolo tag con i nostri nomi o iniziali.

    Partecipazioni pizzo - 1
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure almeno 100 inviti mi servono.. Se non di piu Smiley smile) per la carta e le buste dove sei andata? Hai qualcue foto per avere idee? Io credo che la farò così: (usando altri colori però.. Pizzo bianco e nastro lilla.. Che colore di carta mi consigli? )

    Partecipazioni pizzo - 1
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Smiley heart soprattutto quelle con lo strass al centro !!!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le partecipazioni di Azuleya. Anch'io volevo fare le partecipazioni in pizzo e le chiesi il prezzo. Mi disse 5euro l'una (almeno il tipo che volevo io) e a parte la busta e l'iva. Considerando che ne avrei bisogno almeno 80 pezzi per noi era troppo. Le sto facendo io a mano...e in pratica con tutto il materiale spenderò si e no 200euro. (Carta perlata 250gr, pizzo, nastro di cotone, stampa interna, busta)
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    seguo... sono davvero molto belle anche se anch'io ho scelto altri colori. Potresti gentilmente mandarlo anche a me se non ti dispiace (nel caso ti dò la mia mail...)?...così vediamo se è una cosa fattibile, oppure se è il caso di farcele fare... Grazie mille e complimenti!

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Yayina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio bellissime.. A me piacerebbe molto farle come le tue, puoi darmi qualche indicazione x iniziare? Tipo il tipo di carta, dove si trova.. Etc.. Se avessi il file già pronto e impaginato se non ti scoccia lo manderesti?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adele leggi le risposte sotto per non riscrivertelo Smiley smile leggile tutte e vedrai i prezzi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho messo foto indicative senza guardare i colori.. Io penso di mettere pizzo biaco su carta lilla o rosa cipria Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero mooolto belle!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jay uuu sono proprio belle, ma qualcuno sa i prezzi?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose Posso chiederti se mi invii il file della partecipazione fatta da te ? Mi daresti una mano enorme .Ti ringrazio tantissimo !!!La mia mail è ****.*****@*******.***
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Preciso Settembre 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle non mi piacciono solo quelle blu per il colore troppo forte .. ma le altre sono eleganti e finiSmiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono prp belle Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aa ok.. Non ci avevo proprio pensato! Ma incolla bene? Non si stacca?
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nastro biadesivo!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuto ora in mente.. Con che tipo di colla hai incollato i fogli l'uno all'altro e il pizzo? Semplice colla scolastica? Smiley smile)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto che belle
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto!!!!sono di parte perché a me piace molto il pizzo!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Irène ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico quando arriva il preventivo!!!!
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che mi piacciono quasi tutte Smiley smile ma se devo scegliere sicuramente la mia scelta sarà difficili perchè mi piacciono molot la seconda la quinta la settima l'ottava e la nona Smiley xd

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ...Infatti... ;-) allora, buon lavoro! attendo notizie!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione