Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Torino

Partecipazioni pizzo

Aaaa, il 4 Novembre 2015 alle 21:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e...
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e le modifico da sola visto che le bomboniere le farò sempre con pizzo.. Ma vorrei vedere come mi conviene.. Se prendere online costano e se costano troppo vedere in copisteria se risparmio facendole stamparw lí e poi aggiungere da sola il pizzo e il nastro e il bigliettino.. Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni simili magari acquistate su siti online? Conoscete Azuleya? Sapete dirmi come sono i prezzi? Oppure altre pagine o persone che fanno partecipazioni da spedire i tutta italia? Io l'avevo trovata su fb Azuleya ..Consigli grazieee :* se sapete sito che fanno partecipazioni del genre (a parte etsy e aliexpress qualcosa dall'italia magari) dove posso dare un occhiata.. P.s. Pizzo non stampato ma pizzo vero e proprio in tessuto..

Partecipazioni pizzo - 1

Partecipazioni pizzo - 2

Partecipazioni pizzo - 3

Partecipazioni pizzo - 4

Partecipazioni pizzo - 5

Partecipazioni pizzo - 6

Partecipazioni pizzo - 7

Partecipazioni pizzo - 8

Partecipazioni pizzo - 9

Partecipazioni pizzo - 10

100 Risposte

  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte grafica io con photoshop, la stampa in un centro stampa se usi fogli a3 riesci ad avere meno spreco di carta e di costi di stampa, poi se stampi bianco e nero e non a colori vine ancora meno!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono bellissime queste partecipazioni...dove posso trovarle?!?! Ti ringrazio in anticipo...e auguriSmiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per ora è solo un'idea. Ho preso contatti con un negozio che da delle cose carinissime, anche in pizzo. Avendo la tipografia interna i costi sono molto ridotti e non c'è il sovrapprezzo se se ne fanno poche (come mi hanno chiesto altri). Venerdi le farò vedere qualche idea, shabby o più elegante tipo quelle che hai postato tu. Gli altri mi chiedevono 4 euro l'una e loro 2.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima!! Sono davvero belle.. Posso chiederti quanto hai pagato a partecipazione?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare su Adobe Illustrator la grafica e vedere quanto mi costa stampare in copisteria Smiley smile che bello sapere che non sono l'unica a cui piacciono così..
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella queste sono le mie me le fa una ragazza che ho trovato qui sul sito e che spedisce in tutta Italia cerca tra i fornitori mely lab le fa lei a mano e sono qualcosa di favoloso! (Il pizzo dalla foto non si vede bene perché è messo sotto al nastro)

    Partecipazioni pizzo - 1
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli anche se non sono il mio stile di partecipazione Smiley smile le farai tu da sola?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte bellissime! Sono il genere che cercavo! Guardate che idea simpatica e facile da fare che ho trovato! E della seconda che ve ne pare? Mi hanno detto che con 2 euro l'una me la cavo! Farei anche il menu, il tableau e il segnatavolo di questo stile.

    Partecipazioni pizzo - 1

    Partecipazioni pizzo - 2
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché è come le voglio creare io! Logo e scritte ci pensa mia sorella che ha la tavoletta grafica.. Invece non so come fare per la stampa
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maud sono davvero bellissime complimenti! Il tempo e la pazienza non mi preoccupano perchè ho davvero molta pazienza e amo fare i fai da te Smiley smileComplimenti per le tue partecipazioni e grazie per avermi mandato la foto.. Per la parte interna vorrei il foglio incollato come quello tuo sopra mentre per l'esterno lo vorrei simile in altri colori però.. Sei andata in copisteria a stampare i fogli? O hai fatto tu anche la parte grafica ?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella appena mi metterò all'opera to dirò la cifra che ho speso.. Ti dico che io al mercato solitamente il pizzo lo compro a 1€ al metro.. Comprando quantità grandi magari mi fanno anche uno sconto!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irenee che idea geniale!! Hai pagato le spese di spedizione o qualcosa? Mi vorrei far mandare anch io il campione delle mie per studiarmele meglio e vedere le dimensioni!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pizzo lo adoro! :Smiley heart ho visto però dei prezzi un po' altini... facendoli stampare in copisteria e confezionandoli "home-made", su che cifre siamo?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma me ne sono innamorata e le voglip assolitamente cosii Smiley smile)
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino.. In effetti 6 euro e un po troppo.. Ragazze sto proprio pensando di fare come voi e di stampare in copisteria la "base" e aggingere il pizzo e i decori da sola.. Il pizzo lo compro al mercato a 1€ al metro.. Magari comprando una quantità grande mi faranno lo sconto :p per il nastro idem sempre mercato o merceria.. Postatemi le foto delle vostre partecipazioni se le fate simili così prendiamo spunto l'una dall'altra.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche ero decidessima per farle in questo stile solo che non le hanno trovate a meno di 5-6 euro, quindi alla fine le ho fatte da sola. Io ho voluto fare un pocket fold però se decidi di farle più semplici te la cavi con poco! Il fatto è che ti porta via tempo farle, più che altro ci vuole pazienza! Alla fine ho fatto anche i libretti messa nello stesso stile e il cuscino porta fedi con il pizzo coordinato! Se vuoi qualche consiglio sul fai da te scrivimi!

    Partecipazioni pizzo - 1

    Partecipazioni pizzo - 2

    Partecipazioni pizzo - 3
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io cerco delle partecipazioni simili come faccio sul sito che dici tu a farmi spedire dei campioni di prova?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart che belle!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo e quasi sicuramente le farò così Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta mandare dal sito Etsy un campione, mi sono arrivati tre esempi dj partecipazioni con il pizzo, tutto gratuito!! Almeno le vedo dal vivo e me le studio, ma farle fare complete costa troppo! Mi farò fare la parte grafica e poi copierò il decoro da questa

    Partecipazioni pizzo - 1
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono veramente bellissime! Molto eleganti...credo di prendere spunto da queste per le mie ! Grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime,ma chissà quanto costano Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in fiera a Firenze ho trovato alcuni stand dove proponevano delle partecipazioni simili,ma avevano un costo di 6 euro l'una finita. Appena trovo il biglietto da visita ti mando l'indirizzo se più o meno è nelle tue vicinanze. Oppure una signora di Prato le fa a mano,ma aveva soprattutto nastri di raso e quelle costavano intorno ai 4 euro l'una finite. Totalmente personalizzabili dalla scelta della carta al colore al nastro.Secondo me stampandole in tipografia e assemblandole poi tu da sola spendi meno,io sto pensando di fare così.
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belleee :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono! Anche io le ho viste su pinterest!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee! Smiley smileSmiley smileci teniamo aggiornate
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio sapere se trovo qualcosa Smiley smile ho appena iniziato a guardare.. Vorrei chiedere dei preventivi e farmi un'idea del costo...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo modello lo trovi su Etsy identico come in foto.. Se vai su pinterest e scrivi lace invitation clicchi sulla foto e ti manda al link del sito Etsy
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, anche io vorrei il pizzo, oppure proprio la carta fatta di pizzo! Chissà se le troverò... Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione