Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e...
10
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi ha detto perchè non le faccio io in copisteria e le modifico da sola visto che le bomboniere le farò sempre con pizzo.. Ma vorrei vedere come mi conviene.. Se prendere online costano e se costano troppo vedere in copisteria se risparmio facendole stamparw lí e poi aggiungere da sola il pizzo e il nastro e il bigliettino.. Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni simili magari acquistate su siti online? Conoscete Azuleya? Sapete dirmi come sono i prezzi? Oppure altre pagine o persone che fanno partecipazioni da spedire i tutta italia? Io l'avevo trovata su fb Azuleya ..Consigli grazieee :* se sapete sito che fanno partecipazioni del genre (a parte etsy e aliexpress qualcosa dall'italia magari) dove posso dare un occhiata.. P.s. Pizzo non stampato ma pizzo vero e proprio in tessuto..
La parte grafica io con photoshop, la stampa in un centro stampa se usi fogli a3 riesci ad avere meno spreco di carta e di costi di stampa, poi se stampi bianco e nero e non a colori vine ancora meno!
Sposa Precisa
Settembre 2017
Venezia
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,sono bellissime queste partecipazioni...dove posso trovarle?!?! Ti ringrazio in anticipo...e auguri
Guarda per ora è solo un'idea. Ho preso contatti con un negozio che da delle cose carinissime, anche in pizzo. Avendo la tipografia interna i costi sono molto ridotti e non c'è il sovrapprezzo se se ne fanno poche (come mi hanno chiesto altri). Venerdi le farò vedere qualche idea, shabby o più elegante tipo quelle che hai postato tu. Gli altri mi chiedevono 4 euro l'una e loro 2.
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie carissima!! Sono davvero belle.. Posso chiederti quanto hai pagato a partecipazione?
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pensavo di fare su Adobe Illustrator la grafica e vedere quanto mi costa stampare in copisteria che bello sapere che non sono l'unica a cui piacciono così..
Ciao bella queste sono le mie me le fa una ragazza che ho trovato qui sul sito e che spedisce in tutta Italia cerca tra i fornitori mely lab le fa lei a mano e sono qualcosa di favoloso! (Il pizzo dalla foto non si vede bene perché è messo sotto al nastro)
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belli anche se non sono il mio stile di partecipazione le farai tu da sola?
Sono tutte bellissime! Sono il genere che cercavo! Guardate che idea simpatica e facile da fare che ho trovato! E della seconda che ve ne pare? Mi hanno detto che con 2 euro l'una me la cavo! Farei anche il menu, il tableau e il segnatavolo di questo stile.
Seguo perché è come le voglio creare io! Logo e scritte ci pensa mia sorella che ha la tavoletta grafica.. Invece non so come fare per la stampa
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maud sono davvero bellissime complimenti! Il tempo e la pazienza non mi preoccupano perchè ho davvero molta pazienza e amo fare i fai da te Complimenti per le tue partecipazioni e grazie per avermi mandato la foto.. Per la parte interna vorrei il foglio incollato come quello tuo sopra mentre per l'esterno lo vorrei simile in altri colori però.. Sei andata in copisteria a stampare i fogli? O hai fatto tu anche la parte grafica ?
Gabriella appena mi metterò all'opera to dirò la cifra che ho speso.. Ti dico che io al mercato solitamente il pizzo lo compro a 1€ al metro.. Comprando quantità grandi magari mi fanno anche uno sconto!
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Irenee che idea geniale!! Hai pagato le spese di spedizione o qualcosa? Mi vorrei far mandare anch io il campione delle mie per studiarmele meglio e vedere le dimensioni!
Il pizzo lo adoro! : ho visto però dei prezzi un po' altini... facendoli stampare in copisteria e confezionandoli "home-made", su che cifre siamo?
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so ma me ne sono innamorata e le voglip assolitamente cosii )
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di Torino.. In effetti 6 euro e un po troppo.. Ragazze sto proprio pensando di fare come voi e di stampare in copisteria la "base" e aggingere il pizzo e i decori da sola.. Il pizzo lo compro al mercato a 1€ al metro.. Magari comprando una quantità grande mi faranno lo sconto :p per il nastro idem sempre mercato o merceria.. Postatemi le foto delle vostre partecipazioni se le fate simili così prendiamo spunto l'una dall'altra..
Ciao io anche ero decidessima per farle in questo stile solo che non le hanno trovate a meno di 5-6 euro, quindi alla fine le ho fatte da sola. Io ho voluto fare un pocket fold però se decidi di farle più semplici te la cavi con poco! Il fatto è che ti porta via tempo farle, più che altro ci vuole pazienza! Alla fine ho fatto anche i libretti messa nello stesso stile e il cuscino porta fedi con il pizzo coordinato! Se vuoi qualche consiglio sul fai da te scrivimi!
Io mi sono fatta mandare dal sito Etsy un campione, mi sono arrivati tre esempi dj partecipazioni con il pizzo, tutto gratuito!! Almeno le vedo dal vivo e me le studio, ma farle fare complete costa troppo! Mi farò fare la parte grafica e poi copierò il decoro da questa
Ciao io in fiera a Firenze ho trovato alcuni stand dove proponevano delle partecipazioni simili,ma avevano un costo di 6 euro l'una finita. Appena trovo il biglietto da visita ti mando l'indirizzo se più o meno è nelle tue vicinanze. Oppure una signora di Prato le fa a mano,ma aveva soprattutto nastri di raso e quelle costavano intorno ai 4 euro l'una finite. Totalmente personalizzabili dalla scelta della carta al colore al nastro.Secondo me stampandole in tipografia e assemblandole poi tu da sola spendi meno,io sto pensando di fare così.
Ti faccio sapere se trovo qualcosa ho appena iniziato a guardare.. Vorrei chiedere dei preventivi e farmi un'idea del costo...
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo modello lo trovi su Etsy identico come in foto.. Se vai su pinterest e scrivi lace invitation clicchi sulla foto e ti manda al link del sito Etsy