Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Partecipazioni: quando darle? 🤔

Silvia, il 16 Gennaio 2021 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze... mancano 5 mesi al nostro matrimonio e qui ancora non si sa nulla riguardo al ricevimento e quanti invitati potremo avere...
Premetto che abitiamo a 400 km di distanza e scendiamo giù una volta al mese quindi dovremo fare i salti mortali per consegnare le partecipazioni... sicuramente avremo l’aiuto dei genitori ma quello che non so è quando darle vista la situazione... non vorrei trovarmi a dare gli inviti e poi fare un passo indietro nel dire NON POTETE VENIRE... è una situazione che riguarda tutte noi quindi vorrei sapere voi come pensate di fare... un abbraccio a tutte ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Gennaio 2021 alle 15:07
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo una settimana dopo di te e ho deciso che aspetterò marzo/aprile per capire come muovermi. Se non si saprà ancora nulla, ho deciso che intanto consegno le partecipazioni ai parenti più stretti e gli amici più stretti, e poi man mano vedo come si evolve la situazione. Anche a me dispiacerebbe consegnarle e poi dire non vieni più
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi abbiamo due amici che si sposano a fine aprile e loro ci hanno consegnato le partecipazioni ad ottobre (loro sono ex sposi 2020)
    Nel darcele ci hanno detto "ragazzi noi ci teniamo a darvele perché vi vorremmo con noi quel giorno, poi vedremo però cosa succederà per via dei dpcm"
    A noi ha fatto tanto piacere, sappiamo che c'è molta incertezza. Io ti consiglio di consegnarle appena puoi e con i tempi che ritenete più giusti, tutti conoscono la situazione per cui non preoccuparti 😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo inviare i save the date entro gennaio (matrimonio 13 giugno) e entro marzo le partecipazioni....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che visto che hai mandato già i save the date puoi mandarli tre mesi prima circa...magari per fine marzo si sa qualcosa in più
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Dai, ci vuole ottimismo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 🤞🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovranno pur farlo!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io ❤️❤️❤️❤️ Magari aspettiamo marzo e vediamo se si degnano di dire qualcosa su noi sposi visto che siamo completamente messi da parte...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. È un bel problema. Ma sono certa che tutti capiranno. Non dipende certo da voi. E poi se li avete già avvisati è per l’affetto reciproco. Loro saranno piuttosto dispiaciuti per voi e sapranno sostenervi. Non dubitare.
    Comunque gli inviti puoi darli anche due mesi prima (io li ho consegnati un mese prima), quindi puoi attendere ancora un po’. Spero che nel frattempo la situazione migliori 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I save the date li abbiamo spediti tempo fa quando la situazione era migliore... noi faremo quello che si potrà il 19 giugno senza prolungare a quando si potrà... se potremo fare la festa bene altrimenti finirà come deve essere... è per questo che non so cosa fare
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai pensato di fare i save the date? Potresti spedirli e poi contattare tutti telefonicamente. In questo modo sapranno che sono tutti ben accetti ma avrai anche la possibilità di avvisarli che in caso di restrizioni sarete costretti, vostro malgrado, a fare una cerimonia con i soli familiari stretti. E che sarà comunque vostra intenzione in tempi migliori di festeggiare con tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione