Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Settembre 2020 Como

Partecipazioni: rifare o fare un save the date?

Carlotta, il 1 Maggio 2020 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte! Io come penso molte di voi, ho dovuto rimandare la data del mio matrimonio, dal 14.06.2020 al 13.09.2020.
Ho un problema: avevo appena fatto stampare le partecipazioni quando c’è stato il blocco di tutto per questo maledetto Covid-19, non le ho ancora date a nessun invitato.
Il dilemma adesso è: ristamparne di nuove o inserire nella busta un save the date? Nel mio caso specifico c’è un ulteriore cambiamento oltre alla data: non ci sposeremo più in chiesa ma faremo matrimonio civile nella location.Per qualsiasi cosa io aspetterò ancora un po’ per non rischiare di dover cambiare di nuovo.Qualcuna di voi ha lo stesso problema?Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo 🍀♥️

14 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Maggio 2020 alle 14:41
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto concerne il virus in se io sono positiva, anzi lo sono più per settembre che per il prossimo maggio in quanto temo una seconda ricaduta nell’inverno... il problema di settembre sono le mascherine e il distanziamento 😏
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un save the new date da mandare su WhatsApp a tutti gli invitati. Poi per le partecipazioni che avevamo già stampato ma ancora non inviato, ritamperemo solo i biglietti con la data da cambiare. 😁
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carina quella degli adesivi 🥰 eh si nel nostro caso che cambia anche il luogo della cerimonia è già più complicato 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 6 giugno e abbiamo spostato al 3 ottobre Anche noi avevamo le partecipazioni già stampate ma non consegnate, nel nostro caso credo che faremo fare qualche adesivo carino per coprire la data vecchia con la nuova... Nel vostro però credo ti convenga un bigliettino simpatico da inserire all'interno con le modifiche nel caso in cui non volete proprio ristamparle
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un salve the date
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 13 settembre 2020 😃 io per ora sto aspettando ma anche io stavo pensando di opzionare una data del 2021, però dai cerchiamo di essere positive per settembre 💪🏻❣️🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAo io personalmente non rifarei le partecipazioni propriamente dette
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi la settimana prossima.. a marzo appena scoppiato il lock down le avevo appena consegnate tutte 😅
    abbiamo rinviato al 13 settembre 2020 ma considerato che non si sa al momento se si potrà fare, aspetto giugno e dopodiché manderò un messaggio con una partecipazione virtuale.
    Ps: ho opzionato anche una data di sicurezza per maggio 2021
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee !😃
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho sentito dove le avevo fatte fare e mi farebbero un po’ di sconto (probabilmente anche perché la busta l’abbiamo già), infatti sto valutando 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse se cambi anche la location del rito ti conviene rifarle...ci sono delle tipografie che fanno sconti per chi aveva già stampato con loro prova a contattare i tuoi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarichi l app che è gratuito e scegli quella che ti piace di più la maggior parte sono gratuite la compili e la salvi....e poi la puoi mandare tramite SMS 🤪🤪
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del suggerimento, provo a dare un’occhiata 😉😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un save the date con l app Canva...😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione