Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno

Partecipazioni shabby Aliexpress

Cristina, il 7 Settembre 2019 alle 08:44 Pubblicato in Fai da te 0 10

Partecipazioni shabby Aliexpress 1
Partecipazioni shabby Aliexpress 2ciao ragazze, ho ordinato 100 partecipazioni su Aliexpress e mi piacciono moltissimo solo che il foglio interno in carta Kraft è sottilissimo e quando provo a stampare si accartoccia nella stampante... Ho pensato allora di comprare dei fogli di carta Kraft A4, stamparne due per foglio e poi ritagliare tutto. Ma secondo voi che grammatura occorre? Oppure se voi avete acquistato le stesse partecipazioni, come avete fatto a stamparle?!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Settembre 2019 alle 11:51
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Carta Kraft per partecipazioni

Quanti invitati avrai?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la grammatura ti consiglio da 180 in su.. non so se esistono cartoncini di carta kraft..peró puoi scaricare il patter carta craft.. stamparlo sul retro del cartoncino e poi sul davanti fai il riquadro di carta Kraft delle dimensioni che ti occorrono e ci scrivi sopra la partecipazione.. quando stampi avrai sotto al testo l immagine carta kraft.. e non avrai il dietro della partecipazione bianco.. oppure molto carina è la stampa sul foglio.. che sembra carta forno.. da posizionare davanti ai fogli che già hai con un punto di colla e mettere sopra un fiocchetto fino di corda
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho comprato online dei fogli di carta Kraft A4. Spero sia lo stesso colore dei Tag,così ne stampo due per foglio e pi ritaglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le stesse partecipazioni alla fine dopo vari tentativi ho deciso di stamparli su cartoncino color avorio a4 mi sembra di 150 g del colore della chiusura due a foglio e poi le ritaglio e le incollero sinceramente quelle di carta kraft che sono arrivate non mi hanno convinto del tutto sia xke troppo sottili e il colore della carta e quello del tag esterno sarà una mia fissa ma lo trovo leggermente diverso.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie se non trovo i fogli che mi servono faccio così 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono 😍😍 prova a sentire in una copisteria cosa ti consigliano
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda potresti acquistare una carta con grammatura da 150g (effetto lino o canvas) , stamparci su, ritagliarla mezzo centimetro più piccola della carta kraft che hai a disposizione e incollalo su e avere un Bell effetto cornice.
    Se vuoi solo il foglio singolo vai sui 200/ 250, Non so se esistono grammature così alte per la carta kraft f
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a rivolgerti a una tipografia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stesse le ho prese su Amazon e purtroppo le ho dovute scrivere a mano quelle in più che mi servivano in stampante non c'è stato verso di stamparle e nemmeno in copisteria, spero che tu riesca a trovare un'altra soluzione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che graziose! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione