Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Curiosa Settembre 2027 Caserta

Partecipazioni su canva

Clara, il 22 Luglio 2026 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di condividere le vostre esperienze e magari le foto? Vi sarei...

Buongiorno futuri sposi Smiley ring

Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva?

Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la stampa e la grandezza, vi va di condividere le vostre esperienze e magari le foto?

Vi sarei super grata Smiley heart

36 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho fatto la grafica con Canva, tutte le grafiche le ho realizzate lì, mantenendo gli stessi font e stili tra i vari progetti.

Ho però fatto stampare tutto in tipografia, ho portato i file già delle misure giuste e lui li ha stampati e tagliato. Abbiamo fatto un figurone

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Caserta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio moltissimo per la risposta, ti posso chiedere come ti sono sembrate di qualità e il costo finale per la stampa?

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo fatte esternamente e poi stampate con Canva e siamo rimasti molto soddisfatti Smiley laugh

Ti posso suggerire di ordinarne solo una copia come prova e valutare se stampare anche le altre

Partecipazioni su canva 1

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io le ho fatte graficamente su Canva e poi stampate vicino casa in una copisteria, per il semplice fatto che era vicina e me le hanno date in 1 ora Smiley laugh

Ma ho semplicemente mandato i file già nel formato concordato con la copisteria e preparato su canva. Non ho avuto alcune problema!

Ci sono altri post similari e molte hanno effettuato la stampa con Canva trovandosi bene quindi ci sono recensioni positive in merito Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione