Buongiorno future sposine.. con grande entusiasmo, ho finito le partecipazioni 🥳 non vi nego che l’ansia inizia a farsi sentire 😬 Cosa ne pensate? Secondo voi possano andar bene o devo aggiungere qualcosa? Vi aspetto nei commenti 😍 grazie 🫶🏻
Ciao Luana, non ti preoccupare. Anche io farò come te. L'anno scorso per un matrimonio a settembre le ho ricevute a fine giugno ma sinceramente non ho voglia di mettermi a fare il giro della provincia a marzo/aprile che per me e il mio fm sono i mesi più impegnativi per consegnarle. Infatti anche noi approfitteremo del Natale per consegnarle specialmente a quei parenti che appunto vediamo solo per quell'occasione!
Visualizza messaggio citato
Se può consolarti; io ho fissato tutto l’anno scorso a maggio (2024) per quest’anno a luglio (2025). Ovviamente mi sono dovuta attenere alle date disponibile della location però , una volta fissato tutto andrà liscio come l’olio 😘 tutto verrà da se automaticamente! Forza e coraggio ❤️🫂
Forse ho tutta questa ansia per il fatto che é luglio e ancora non mi sa praticamente nessuno che ci sposiamo perché siamo riusciti solo settimana scorsa a trovare una casa comunale e siamo ancora in ballo con le location.
Ciao tesoro! Io credo che non occorre tutto questo gran tempo di anticipo nel consegnare le partecipazioni! Noi le abbiamo spedite ad aprile per chi sta fuori, ai parenti invece, le daremo direttamente a giugno! Ovviamente chi già sa in che periodo ti sposerai , se vorrà esserci, metterà già giù delle ferie ☺️ poi se per te è più comodo darle a Natale, puoi farlo pure! Un abbraccio 🫂 e un in bocca al lupo 🍀
Molto carine. Anche noi ci sposiamo a luglio ma del 2026. Siamo ad aprile e non le hai ancora consegnate? Io non ci sto capendo molto su quanto tempo prima darle. Stavo pensando a Natale visto che così evito mille giri visto che vediamo tutti i parenti.