Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Partecipazioni via email

Francesca, il 2 Gennaio 2017 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
CHi ha optato per l invio delle partecipazioni via e-mail? Su quale sito siete entrate?ad alcuni vorrei mandare la partecipazione tramite e-mail..sto valutando l idea!

7 Risposte

Ultime attività da Claudia Andrea, il 4 Gennaio 2017 alle 00:43
  • Claudia Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2017 Agrigento
    Claudia Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai ricevuto una partecipazione di matrimonio via e mail
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima...Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tra poco lo farò anche io... dato che la tipografia è da 5 mesi che mi dice la prova è quasi pronta.. e non ha risolto nulla Smiley angry che nervi....
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francy, Smiley smile

perché non crei le tue partecipazioni on-line gratuitamente sul nostro wedding site? Potrai inviarle ai tuoi invitati in maniera, facile e veloce.

Dai un'occhiata a questo topic:

Partecipazioni di nozze gratis con matrimonio.com

Fammi sapere se ti piacciono!

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo inviate via email da un nostro indirizzo di posta personale, chiedendo la conferma sempre via mail (ovviamente c'è chi l'ha confermato a voce, whatsapp eccetera). Non abbiamo quindi utilizzato alcun sito esterno.

Un'amica molto brava a disegnare le ha create e noi le abbiamo inviate come file .pdf se non ricordo male.

ciao e auguri! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi alcuni amici ci hanno detto che le hanno già ricevute delle partecipazioni via e-mail, considera che le persone più giovani sono più propense ad accettare questo cambiamento.

Potresti inviare una mail con il testo della partecipazione e poi, per mantenere il tutto più "digitale" scrivere in fondo "Confermaci la tua presenza QUI" mettendo il link al tuo wedding site (lo puoi creare dal tuo profilo, gratutamente)

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visto alcune coppie di sposi che hanno scelto di mandare le partecipazioni per gli invitati al taglio della torta via mail scannerizzando le partecipazioni cartacee e aggiungendo la dicitura per l'invito al party serale...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione