Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia

Partecipazioni Wish

Veronica, il 19 Settembre 2017 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, ho visto che su Wish ci sono un sacco di partecipazioni veramente carine! Sarei tentata di prenderle ma mi chiedevo una cosa! Di sicuro dal sito non c'é la possibilità di inserire la grafica ma arriveranno bianche. Qualcuna di voi le ha comprate? Essendo tutte di formati particolari, come avete fatto a stamparle correttamente? In in tipografia faranno questo tipo di servizio portando già il supporto cartaceo? Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Alelu, il 20 Settembre 2017 alle 10:53
  • Alelu
    Super Sposa Maggio 2018 Varese
    Alelu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da busquets! Sono arrivate perfette, già pronte (te le personalizzi tu dal sito e arrivano già stampate!) e in anticipoCon le spese di spedizione e lo sconto di matrimonio.com le ho pagate 1€l'una, busta compresa!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderò su wish ...li ho preso anche i bigliettini che userò per ogni tavolo !! Io compro sempre da li..sono una fan accanita ed è sempre arrivato tutto anche in anticipo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su aliexpress... ho avuto la fortuna di prenderle sa un ottimo fornitore...gentile e disponibile...addirittura ultimamente ho ordinato altre cosine ed è stato lui a chiedermi se ero sicura perché la spedizione superava il costo dei cartoncini 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su wish!!! Quale dubbi hai? Mostraci quelle k avevi intenzione di prendere così magari riusciamo a consigliarti meglio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Intanto guardo aliexpress che per questo tipo di cose ignoravo e intanto faccio qualche prova di stampa 😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato da entrambi ma per il matrimonio mia ti affidando ad aliexpress è molto più affidabile ci sono foto vere, jo pubblicato un posto con le cose acquistate su aliexpress tra cui le partecipazioni con la grafica che sono pazzesche
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti li acquistano su wish e dicono sia affidabile,per la stampa ti affidi ad una buona copisteria e non avrai problemi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ti fanno anche le grafiche ma ti consiglio di ordinarle da aliexpress..ci mettono molto meno tempo..su wish ci vogliono almeno 2 mesi! Su ali invece certe cose mi arrivano anche dopo 20 giorni..la cosa bella più è che trovi tutte le recensioni con tanto di foto veritiere e puoi comunicare le scritte che vuoi
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si I'm tipografia e in copisteria dovrebbero fartelo. Se sai impostare la stampa anche la tua stampante di casa lo fa! Devi scegliere il formato della carta nelle impostazioni invece che A4 metti il formato effettivo del biglietto. Poi sistemi le guide anche dove carica i fogli e dovresti riuscire bene con qualsiasi stampante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione