Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Partenza crociera, quanto tempo prima...?

Annalisa, il 20 Giugno 2023 alle 10:26 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao ragazze, quanto tempo prima siete arrivate per imbarcarvi?

Mi hanno parlato addirittura di 5 ore prima...

Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Giugno 2023 alle 22:12
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto 3 crociere cin msc, le partenze erano tutte intorno alle 17/18 puoi arrivare molto prima perché ti fanno salire a bordo e puoi da subito usufruire di tutti i servizi, buffet, bar,piscine,idromassaggio le cabine te la danno più in là 😉
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Non ti hanno detto un’esagerazione… Il tempo ci vuole!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok quindi è vero...circa 5 ore prima...!?

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con l’imbarco dall’Italia sono sempre arrivata in porto intorno alle 10:30/11:00. Di solito gli imbarchi iniziano a quell’ora, intorno alle 11:00 o 11:30. Si è divisi in gruppi e ad ogni gruppo è assegnato un numero. Quando viene chiamato il tuo numero, prima bisogna consegnare il bagaglio, poi ci sono i controlli dei documenti, e infine sali a bordo della nave. Il tutto può richiedere un po’ di tempo. Di solito io ero effettivamente a bordo intorno alle 13:00/13:30.
    Invece per il viaggio di nozze abbiamo fatto la Crociera Fiordi Norvegesi con Costa Favolosa, partenza da Copenhagen. Siamo partiti da Milano Linate con volo di linea Alitalia (prenotato con la crociera) la mattina intorno alle 9:30/10:00. Il volo è durato circa due ore. All’arrivo in aeroporto c’era il pullman navetta di Costa Crociere che ci ha accompagnati in porto per imbarcarci. Noi avevamo una Suite quindi priorità d’imbarco. Più o meno eravamo a bordo alle 13:30/14:00. La nave è partita intorno alle 18:00.

Ho fatto altre tre crociere (sia con MSC che con Costa) e più o meno mi sono sempre imbarcata nella fascia oraria 12:00 - 14:00 con partenza della nave tra le 17:00 e le 18:00.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti con la navetta convenzionata con la crociera. Siamo partiti alle 7.00 della mattina da Mestre e siamo arrivati a Genova verso le ore 13.30.

Come siamo arrivati, siamo subito saliti, abbiamo fatto un po' di coda per il ceck-in . Se non ricordo male, verso le ore 14.00 / 14.30 eravamo già a bordo.

La nave è partita intorno alle ore 18.00

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione