Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Particolari....che fanno la differenza...

Angela, il 20 Maggio 2020 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Buongiorno sposine... domanda per tutte... C'è un qualcosa che indosserete quel giorno che ha un'importanza o significato particolare per voi?

Io l'anno scorso ho avuto una bellissima sorpresa...Essendo la prima nipote che si sposa, la mia nonna mi ha regalato degli orecchini meravigliosi in diamanti, (dei piccoli pendenti elegantissimi) che le furono regalati da mio nonno quando non erano ancora sposati...Fu il primo regalo "importante" che lui fece a lei e per me è stato un colpo al cuore. Mio nonno non c'è piu da 2 anni e per me era un secondo papà, in piu quando abbiamo rimandato le nozze tra le date disponibili ci è stato proposto il 2 giugno (che poi è risultato essere l'unico giorno su cui tutti i fornitori erano d'accordo), giorno speciale per me, perchè proprio in quella data cade il suo compleanno...Un pò un segno del destino. E ora sapere che indosserò proprio quegli orecchini, rende il tutto ancora piu' magico....

E voi? Avete particolari "magici" che indosserete? Raccontate!!! Smiley laugh

32 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 1 Luglio 2020 alle 16:15
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orecchini a goccia di mia mamma. Li aveva anche lei il giorno del suo matrimonio. In questo modo la sentirò ancora vicina
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì: io indosserò un girocollo con un diamante a cuore che mia Mamma indossava sempre e che ora appartiene a mia sorella❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa della mamma ci vuole sempre!! 😍😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato dei pendenti di perle e diamantini di mia mamma, sono stati il mio “qualcosa di prestato”😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😊🥰😊🥰😊🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero con tutto il cuore Smiley heart 🤞🤞🤞

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai...secondo me verso primavera 2021 se tutto procede così ritorneremo alla vecchia e buona normalità...Andrà tutto bene e sarà ancora piu bello!! Smiley heart Smiley laugh

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un segno del destino in piena regola! Smiley heart Speriamo di essere tranquille a giugno 2021 e che tutto questo sia finito!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii Smiley heart da sempre abbiamo un legame speciale ! se avrò una figlia femmina la chiamerò come lei !

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' successa una cosa molto simile a noi.... Partiti con l'idea di sposarci a giugno (ho sempre amato questo mese) ci troviamo a dover cambiare idea perchè nello stesso mese ci sarebbe stato un altro matrimonio nella famiglia di lui con tantissimi invitati in comune... e abbiamo preferito evitare per non creare disagi. Insomma alla fine optiamo per fine settembre... con qualche dubbio sul meteo perchè la location affaccia letteralmente sul mare....ma vabbè.

Quando però poi ci è stato proposto di spostare al 2 giugno 2021 e tutto ci ha riportato a questa data è stata un vero colpo al cuore... la chiesa, i fotografi e la band...tutti ci hanno indicato questo come unico giorno disponibile per l'anno prossimo tra maggio e giugno... e in piu poi sarebbe stato il compleanno di mio nonno...

Insomma... matrimonio rimandato....ma sinceramente va benissimo così!! Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte credo che non tutti i mali vengano per nuocere. Noi avevamo scelto come data il 3 giugno 2020 perché ci siamo mossi troppo tardi e già settembre 2019 c'era poca disponibilità, anche in settimana nella location dei nostri sogni. Non eravamo però convintissimi di questo giorno, non ci comunicava molto. Ti sembrerà forse una sciocchezza, ma quando abbiamo rimandato (il 3 giugno 2021 è già occupato in location) abbiamo scelto il 21 giugno 2021 senza pensarci due volte, il 21 è sempre stato il nostro numero portafortuna in quanto è il giorno del nostro anniversario in aprile, il 21 giugno 2009 è stato il giorno del nostro primissimo concerto a San Siro dove lui mi aveva portata di sorpresa, e il prossimo 21 giugno 2021 sarà anche il giorno un po' particolare del solstizio d'estate, la giornata più lunga dell'anno con il maggior numero di ore di luce e il minor numero di ore di buio. Ora non ti nego che siamo più affezionati a questo 21 giugno che non al 3 giugno Smiley heart Sarà forse un segno del destino anche questo?!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'idea originale e bellissima!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero daranno un valore aggiunto anche all'abito... Bellissima l'idea della tua amica...anche io ho un'amica che crea gioielli e spero che possa realizzarmi qualcosa da mettere nei capelli!! Smiley love

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato proprio così... un segno per noi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco... sarà bellissimo in quel giorno avere una parte di loro con noi Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gesto stupendo!!!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè... non c'è una regola per queste cose... puoi essere comunque particolare senza dover èer forza indossare un oggetto preciso Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io appenderò al bouquet 2 cabochon con le foto dei miei nonni paterni.. un modo per averli con me in un giorno così importante Smiley heart

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 che meraviglia.... Per me i nonni sono stati e saranno per sempre un dono di valore inestimabile, non passa giorno che non pensi a loro con nostalgia❤️
    Sarai stupenda con quegli orecchini preziosissimi 😍🥰.
    Io indosserò orecchini e girocollo creati appositamente per me da una carissima amica, non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella cosa, sembra essere proprio un segno del destino! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellissima, soprattutto che ti sposerai il gg del compleanno di tuo nonno.
    Io penso che indosserò sulla mano destra la fede che apparteneva a mia nonna che se n’è andata ad ottobre ed è stata come una seconda mamma per me❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora nulla, a parte che l'abito è un regalo di mia Nonna..!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho niente di particolare da mettere! 😭
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sposa davvero particolare e indimenticabile allora Smiley laugh Bella l'idea del bouquet Smiley love

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio "oggetto particolare" era una collana d'ambra che mi ero comprata qualche anno prima, senza pensare minimamente che potesse essere indossata per il mio matrimonio. Una collana importante, a più fili di perle d'ambra sfaccettate, che s'intonava benissimo col colore del vestito (non bianco, ovviamente...). E poi il mio amato bouquet coi peperoncini arancioni Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco.... idea stupenda!!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà quella la tua particolarità!!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porterò (non so se al collo o la farò cucire da qualche parte) la fede nuziale del mio nonno. E' una cosa da cui non mi separo mai, e non essendoci più lui, vorrei tanto che fosse con me anche quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto..anch se mi va un po' grande lo userò ugualmente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente oggetti particolari... spero solo di essere ricordata come una sposa elegante e minimal.. un po' controcorrente rispetto alle mode attuali.

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì un bracciale di brillantini che mi ha regalato il mio FM per il primo Natale insieme 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione