Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Parto cesareo o naturale??

Letizia, il 30 Aprile 2014 alle 23:33

Pubblicato in Future mamme 36

Come e atato il vosto parto ?? Il mio un cesatio ed e stato traumatico x essere il primo figlio
Come e atato il vosto parto ?? Il mio un cesatio ed e stato traumatico x essere il primo figlio

36 Risposte

  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cesareo programmato... Traumatico perchè durante ho avuto un'emorrgia e sentivo tutto quello che dicevano i medici, della serie "veloci altre garze perde troppo sangue"... Solo 20 secondi così... Ma nn lo dimenticherò facilmente! In ogni caso io sarei già pronta x il secondo!Smiley winking
    X i figli si supera tutto! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto un parto naturale con epidurale, piuttosto veloce, circa tre ore.

    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece sono stata ricoverata da una settimana prima xk dicevano k il bambino nn cresceva piu dopo una settimana mi hanno indottobil travaglio xoa il parto nn si apriva e mi hanno fatto stare tt il gg e lanotte fino al gg dopo alle 5 cn i dolori forti k nn ce la facevo piu poi alle sette e messa si sono ricordati di farmi il cesario e allle otto e diwci e nato il mio piccolo di 3 k e 4oo ald nn cresceva piu :-D
    • Rispondi
  • Maura
    Torino
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto il cesareo e anche il mio è stato abbastanza traumatico essendo d'urgenza, e x questo ho deciso che se mai avrò un secondo figlio programmero il tc dalla prima visita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione