Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano

Partorire a 8 mesi

Paola Capasso, il 10 Marzo 2016 alle 21:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
E' pericoloso partorire a 8 mesi?? Mia cognata domani sera dovrebbe partorire x inizio gestosi

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 11 Marzo 2016 alle 13:37
  • C
    Sposa Novella Agosto 2010 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, una mia amica ha partorito a 7 mesi! ed ora ha un bellissimo bambino. Sara un po sotto peso ma vedrai recuperera subito!!!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no stai tranquilla, è praticamente a termine...io ho partorito a 7 mesi (31+2) per insufficieza cervicale, e pesava kg 1.570, 40 giorni di tin...adesso ha 1 anno e mezzo e sta benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mia figlia a 36 settimane 2980kg ora a 6 mesi appena compiuti pesa 9kg!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 36 settimane neanche un minuto in incubatrice...è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 36 settimane quindi appena finito ottavo mese per gestosi. Aveva un forte ritardo di crescita ed e nato di un chilo e mezzo. Ma sono bastate due settimane di ricovero . Adesso ha recuperato ad un mese e mezzo pesa 3200... Ed è vispo... Talmente vispo che se guardi l ora della mia risposta puoi vedere che qui non si dorme più!Smiley xd a che settimana e' tua cognata? Diciamo che se e' via alla 35 esima può stare super tranquilla che il bambino è completamente sviluppato. Ma anche se è ancora indietro... La medicina ha fatto veramente passi da gigante. Il reparto ho conosciuto bambini nati a 30 settimane con una forza pazzesca. Quando è successo a me qui sul forum tutte cercavano di tranquillizzarmi e io avevo una paura folle. Ma ora l ho visto e vissuto cn i miei occhi. Stai tranquilla andrà tutto bene. In bocca al lupo... E facci sapere mi raccomando.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Magari il bimbo peserà un po' meno (ma non è neanche detto) però una volta fuori recupererà alla velocità della luce, vedrai! Mio figlio è nato a termine e col calo fisiologico è stato dimesso a 2800 grammi...ora ha 35 giorni e pesa 4200 grammi solo col mio latte Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mese prima non dovrebbe creare problemi...

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partito un mese prima...avevo.il termine previsto x il 1 febbraio mentre invece è nata il 5 gennaio... anche io x gestosi ovvero ora chiamata preeclamsia help!è abbastanza pericolosa come cosa pertanto meglio partorire... ma vedrai che a partorire un mese prima nn succede nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione