Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Partorire in casa

Assunta, il 31 Marzo 2022 alle 14:04

Pubblicato in Future mamme 34

Qualcuno di voi ha partorito o partorirà in casa? Io ho già un'altra figlia che è nata in ospedale quasi 3 anni fa...il problema è che per via del covid la bambina è attaccata a me.sta sempre e solo con me...a novembre dovrei partorire e stavo pensando ad un parto in casa.perché 3 giorni senza di me...
Qualcuno di voi ha partorito o partorirà in casa? Io ho già un'altra figlia che è nata in ospedale quasi 3 anni fa...il problema è che per via del covid la bambina è attaccata a me.sta sempre e solo con me...a novembre dovrei partorire e stavo pensando ad un parto in casa.perché 3 giorni senza di me come farà la bambina?

34 Risposte

• Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma cosa c'entra il covid col fatto che sta sempre e solo con te? E il papà? Nonni se ci sono?

Considerando che ha quasi 3 anni a settembre inizierà la scuola dell'infanzia presumo, prima o poi dovrà fare qualcosa che non sia stare con te e staccarsi.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho partorito a casa però ho sentito le esperienze di un'ostetrica che si chiama Dalila (trovi su YouTube) 3 parti in casa. Se la tua gravidanza è fisiologica e l'idea non ti intimorisce perché no!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione