Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Partorito da sei mesi e ora prego arrivi il ciclo!

Moira, il 3 Settembre 2019 alle 00:07 Pubblicato in Future mamme 0 3
La mia bellissima bimba ha sei mesi e mezzo e finalmente abbiamo intrapreso una bella routine con tanta gioia e serenità..anche troppa Smiley smile Questa estate io e il papà abbiamo fatto tanto l'amore e qualche volta i rapporti nn erano protetti. Coito interrotto ovviamente, eppure il rischio c è. Al consultorio me ne hanno detto di tutti i colori: avremmo dovuto essere più responsabili e accorti, con una bimba così piccola di cui occuparci. Ho avuto una ovulazione piena di macchiette rosa e rosse stranissime. Oggi visita dal ginecologo e mi ha detto che li dentro è tutto in ordine. Che potrei cmq essere incinta e di fare un test se c è ritardo.
Io nn ci posso credere. Due anni fa impazzivo per cercare un figlio che non arrivava e adesso quasi prego perché il ciclo arrivi. Ormai pochi giorni e arriverà (il ciclo?) Il verdetto. Mio marito mi ha detto "dove si mangia in tre si mangia in quattro", ma questa frase si poteva dire negli anni 90. Adesso un figlio in più, da soli qui al nord, sarebbe una gran complicazione.
E lo dico io che sono il frutto di un errore, di una spirale che si è spostata. E va beh ragazze come andrà andrà.mia madre mi dice sempre che sono stata il miglior errore della sua vita Smiley smileSolo un po'di paura. Tutto qui.notte a tutte.

3 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 3 Settembre 2019 alle 11:52
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d accordo con tuo marito... noi alla eco abbiamo avuto la bellissima sorpresa che i fagiolini erano due e anche noi ci ritroviamo fuori regione da soli... nel vostro caso certo un Po più attenzione in più e una precauzione più sicura dato che mi sembra di capire che tu non hai intenzione x il momento di allargare la famiglia ci vuole....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si mangia in 3 si mangia anche in 4... mmm, più o meno! Non ti fare abbattere dalla ginecologa del consultorio, nelle varie interruzioni della pillola negli anni anche io praticavo il coito interrotto e non è mai successo niente, loro si arrabbiano perché non é un metodo contraccettivo, d’altra parte dopo una gravidanza puoi rimanere incinta più facilmente e anche senza che ti sia arrivato il ciclo, ragione per cui sono due mesi che prendo la minipillola per non rimanerci ma allo stesso tempo non farmi andare via il latte! Spero per te che il ciclo arrivi, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche se dovessi essere incinta... affronta tutto con coraggio 💖 sono sicura che se dovesse essere così sarai la persona più felice del mondo 😍😍😍 è normale avere paura... ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione