Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Pasmine da regalare ospiti

Stefania, il 8 Ottobre 2021 alle 09:22 Pubblicato in Fai da te 0 6
Spos* help… ho dovuto spostare 2 volte la data causa covid ed ora mi trovo in inverno.
Volevo regalare anche per il freddo che si potrebbe presentare in location delle pasmine agli ospiti.
Mi aiutate a trovare un online che li venda ad un prezzo contenuto? Grazie infinite

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Ottobre 2021 alle 12:41
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il problema è che il matrimonio era in precedenza in un data estiva. Provo anche negozi cinesi. Grazie suggerimenti
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo, effettivamente ho poco tempo per farmele arrivare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ottobre non fa così freddo. Io abito al nord e oggi ci sono 18 gradi. Gli invitati comunque sapranno vestirsi in base alla stagione. Con i vestiti secondo me bisogna fare attenzione. Comunque prova su Ebay e ti arriva nel giro di poco tempo. Ma secondo me fai prima a comprarli in un negozio di cinesi

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi ad ottobre per me non servono, poi da invitata non mi rovinerei l’outfit con un foulard sinceramente. Gli ospiti sanno quanto fa freddo e si vestono di conseguenza. Prova a vedere su ASOS, o shein. Ali express e wish te li sconsiglio perché la roba arriva sempre in ritardo e 99% dei casi si tratta di stracci.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubito riesca, se si sposa ad ottobre come scritto... su quei siti di solito ci mettono un po' a consegnare... e qualcosa di decoroso e non troppo leggero (visto che servono ora) è difficile trovarlo a basso costo

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,a prezzo contenuto prova sui siti cinesi,tipo wish o aliexpress,shein...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione