Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Passeggiate

Sara, il 15 Maggio 2020 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte di solito in che orari portate fuori i vostri piccoli con il passeggino? Io dopo le arrabbiature iniziali per i maleducati senza mascherina finalmente adesso posso uscire perchè c'è meno gente ma mi trovo male con gli orari perchè lei in passeggino tende a dormire ed a casa mi dorme sempre nelle ore più calde quindì quando non potrei portarla fuori 🤦‍♀️

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Maggio 2020 alle 17:27
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 15 mesi, usciamo o al mattino (con mia mamma perché io sono a lavoro) oppure il pomeriggio dopo merenda o sperando si torni ad un po’ di normalità spero proprio di uscire e andare a far merenda fuori quindi dalle 16.30 in poi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mia mamma la porta a passeggio verso le 10 del mattino per un’oretta e lei dorme (io la mattina lavoro!), al pomeriggio di solito dorme 1-2 ore e poi verso le 5 usciamo per un’altra oretta e lei è bella attiva nel passeggino che si guarda intorno!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io abito lontana dalla città quindi non ho grossi problemi, cmq tendo a uscire in marsupio se posso e con passeggino se sono stanca. La mia bimba dorme intorno alle 14.30 e quindi la porto direttamente a dormire fuori così io mi godo l'aria aperta. Torniamo a casa per la merenda intorno alle 16 e poi tendenzialmente torno fuori. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione