Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria

Passeggini leggero

Marta, il 17 Gennaio 2019 alle 11:33 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Domanda pratica sui passeggini leggeri (ho già trio ingleisina otutto passato dalla cognata).
qualcuna di voi ha il gb qbit plus? O il cybex eezy plus? opinioni?
ne abbiamo visti e provati tanti, e la scelta rimane tra questi due Smiley smile
grazie

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2019 alle 14:18
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio preso il trittico dall’inizio ma ho subito scelto un passeggino leggero serio cioè il Valco Baby Snap 3 abbinandoci un ovetto bebecomfort. Questa idea mi è venuta quando ho visto mia sorella acquistare un passeggino leggero si tre mesi della bimba. Assolutamente soddisfatta della mia scelta, la navicella mi è stata prestata e l‘ho utilizzata esattamente un mese (bimbo nato a dicembre). Riesco a portare tutto da sola anche facendo le scale, passeggino a tracolla, ovetto in una mano e borsa/e dall’altra.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non prenderei nessuno dei due.

    Sono due passeggini ottimi, conosco bene il qbit plus che stavamo per comprare (alla fine abbiamo preso il Valco). Io però lo comprerei se dovessi usarlo dalla nascita o comunque con un bambino molto piccolo (intorno ai 3/4 mesi).

    Quelli che stai guardando sono passeggini da 6/7 chili come il mio. Con il bambino che pesa una decina di chili il peso si sente tutto. Io sfrutterei il più possibile il passeggino del trio e poi passegerei ad un leggero davvero leggero tipo il pali 3.9, il brevi mini large o il foppapedretti piùleggero.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la piccolina in arrivo prenderemo il gb qbit plus. Appena finito di usare il trio lo mettiamo in vendita (ci era stato regalato per la nascita del primo figlio, ma sono stati soldi buttati) e passiamo a quello leggero. Per il fratello avevamo usato un chicco ma ora ci serve qualcosa di ancora più piccolo e facile da trasportare e quello è perfetto


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho nessuno dei due (noi abbiamo baby jogger city tour).. però la nostra seconda scelta era il GB qbit...se tornassi indietro lo prenderei, non perché. Non sia buono quello che abbiamo, anzi..ci stiamo trovando divinamente...ma solo per una questione di altezza...la seduta è un po' più alta e anche quando si va al bar e il bambino è seduto nel passeggino è più all'altezza del tavolino (il nostro rimane basso) e se non erro anche Cybex è un po' più basso...
    Però credo che tecnicamente siano ottimi tutti e due (d'altronde GB è sempre Cybex)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione