Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Passeggino

Elisa, il 22 Marzo 2020 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte Smiley smile

So che ci sono un mare di post in cui chiedono consigli sui passeggini ma appunto perché ce ne sono tantissimi non riesco a trovare i consigli che cerco... Allora, quando finirà questo periodo nero ho intenzione di mettere in vendita il mio trio Aptica e acquistare un passeggino visto che la mia bambina ha ormai quasi 15 mesi. Chi ha avuto Aptica sa che è molto resistente, molto fluido e maneggevole, puoi andare ovunque, ha un unico neo, il peso (almeno per me). Cerco quindi un passeggino che sia solido e maneggevole, con ruote grosse, che da chiuso occupi poco spazio, e che non pesi tantissimo...se poi avesse anche il "manubrio" alto in modo da non dover star curvi sarebbe il top visto che sia io che mio marito siamo abbastanza alti. Consigli? Per il prezzo sono abbastanza elastica..

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Marzo 2020 alle 12:16
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa,

    noi, prima che chiudesse tutto, abbiamo ordinato il trio Cybex Mios perchè non avevo alcuna intenzione di spendere soldi per il trio e spenderne altri poi tra 6 mesi/1 anno per un passeggino. Volevo una struttura leggera (non ho l'ascensore in casa) che facesse anche da trio ma che mi sarei portata dietro per i prossimi 4 anni come passeggino. Il peso è circa 7kg/7,5kg. Le ruote non sono grandi (le ruote grandi pesano di più ed ingombrano di più) ma sono tutte ammortizzate. E' decisamente resistente ed ha il maniglione alto oltre ad avere la possibilità di girare il passeggino in fronte mamma o fronte strada. Se però devi andare in aereo lo devi imbarcare, non è considerato bagaglio a mano. L'altra opzione è il Babyzen come consigliato da Alessia. Dipende poi molto anche dal tuo budget......

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio il Valco.

    E' bello grande, robusto, leggero (circa 6 kg), con delle ruote "vere" e non le miniruote, io lo trovo perfetto su pevè, gradini, binari del tram, etc.

    Non so tu quanto sia alta, io sono 1.75 e mi trovo bene.

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei un’occhiata anche ai leggeri inglesina! Ne ho visti due su YouTube se non sbaglio si chiamano quid e sketch o una cosa del genere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado a guardarli...grazie mille intanto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, non so se corrispondano alle tue esigenze ma io valuterei il bugaboo ant o il babyzen
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione