Ciao a tutte!!! Ho una bimba di 19 mesi e a novembre arriverà una sorellina, quindi avranno 22 mesi di differenza alla nascita. Stavamo quindi valutando l'acquisto di un passeggino doppio da usare prima in modalità carrozzina/passeggino poi in modalità passeggino/passeggino ed infine come singolo passeggino. Da una scrematura siamo arrivati direi a una scelta tra babyzen yoyo connect (che mi sembra più comodo e maneggevole in modalità singola, un po meno in modalità doppia perché mi sembra davvero lungo come un treno) e il bugaboo donkey (che al contrario mi sembra più compatto nella modalità "doppio" e più pesante in quella singola). Ultima considerazione: si tratta delle mie seconda e terza figlia (ne ho un'altra di 6 anni) quindi all'evenienza ho anche un trio singolo (peg perego book 51) e un passeggino leggero (chicco ohlala). Chiedo a voi se conoscete e/o consigliate uno dei modelli sotto e perché o se eventualmente avete da consigliarmi qualche altro modello da valutare che per qualche motivo a me è sfuggito. Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui